ho avuto una bruttissima notizia che la pista per quest'anno nn sar? agibile dato che ? franata la parte lungo il rettilineo di 5 metri e quindi dovranno ricostruirla...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rijeka ragazzi ma ? vero?
Collapse
X
-
-
Originally posted by kiki23 View Postho avuto una bruttissima notizia che la pista per quest'anno nn sar? agibile dato che ? franata la parte lungo il rettilineo di 5 metri e quindi dovranno ricostruirla...
Anche se fosse che ci vuole per ripristinare, hanno tutto il tempo in questo periodo invernale.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 44
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
E secondo voi chiudono una miniera d' oro per tutta la prossima stagione solo per una frana???? Al limite le piste si chiudono perchè non a norma, e comunque basta guardare le piste francesi per capire che le piste rimangono aperte anche in caso di estrema insicurezza dell' impianto....(e non solo in Francia, basta affacciarsi e girare a Varano per rendersene conto....).Last edited by Gabryamar1; 24-12-08, 14:12.
Comment
-
Azzo ... dispiace
Ma ci sono tante piste per sopperire per qualche tempoLast edited by Lele-R1-Crash; 24-12-08, 16:43.
Comment
-
fa una sega, giriamo in 39 anche sullo sterrato
Mi sono arrivati gli auguri da Bobo come sempre, ed ho visto che Rijeka è in calendario, quindi dubito ci siano grossi problemi
Comment
-
mah.. bobo mi ha fatto inserire le ultime date giusto due giorni fa.. dubito quindi che la notizia sia vera
a meno che non sia qualcosa di recentissimo mi sa tanto di bufala...
anche perchè di certo la sistemerebbero in tempo per l'apertura a marzoLast edited by ladyduke; 24-12-08, 17:21.
Comment
-
-
X
Comment