Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e stasera.... cenone in famiglia...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    e stasera.... cenone in famiglia...

    Stasera casa sar? pieni di amici

    gran cenone!


    mia madre ? da ieri che cucina come una matta


    stasera se magna all'ingrasso


    Voi che fate??

  • Font Size
    #2
    cenone a casa dei miei, credo a base di pesce poi nanna e domattina presto partenza x la montagna x il pranzone coi suoceri: UN TOUR DE FORCE!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      mi pare il minimo.. ma rispetterò la tradizione e mangerò di magro.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ciao

        a casa mia non c'è la tradizione del cenone, siamo anche piuttosto poco, per non dire niente, religiosi quindi il Natale viene visto + che altro come un giorno di riposo e relax

        ci si troverà domani a pranzo ma solo i parenti strettissimi

        tuttavia stasera andrò con il Gruppo Alpini e la Banda musicale ad allietare le persone dopo la messa di 1/2 notte, distribuiremo anche dei regalini ai bambini piccoli

        ettore
        Last edited by ett69; 24-12-08, 10:35.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Idem come te cara Linda....anche mia madre e da ieri che sta preparando il cenone.....e poi verso mezzanotte scambio dii regalini

          Comment


          • Font Size
            #6
            A casa dei nonni... Si manger? pesce... Speriamo che almeno quest'anno (dopo 29 anni) si ricordino che NON mangio pesce.

            Fosse per me salterei a pi? pari oggi e domani... Da quando non c'? pi? il mio pap? il Natale non ? pi? Natale...

            Comment


            • Font Size
              #7
              dai titti, la famiglia si modifica ma è pur sempre la famiglia.. e poi c'hai un nuovo elemento

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by bratz View Post
                Stasera casa sar? pieni di amici

                gran cenone!

                mia madre ? da ieri che cucina come una matta

                stasera se magna all'ingrasso

                Voi che fate??
                Idem... ...sono a mangiare a casa della mia morosa, sua madre ? un'ottima cuoca...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Sta sera a casa dei miei.. almeno questi giorni gle li devo

                  Cenone a base di pesce come vuole la tradizione

                  e poi.. nin s?..forse dopo la mezzanotte vado a casa di amici..


                  vediamo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io mi accontento dei tortelli con la coda.. le altre code le lascio attaccate ai pesci.. che mi fan schifus come alla titti..

                    il peggio era mia nonna che mangiava l'anguilla...er biscione d'acqua dolce.. che schifooo
                    Last edited by AndreaRS250; 24-12-08, 10:55.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      io mi accontento dei tortelli con la coda.. le altre code le lascio attaccate ai pesci.. che mi fan schifus come alla titti..

                      il peggio era mia nonna che mangiava l'anguilla...er biscione d'acqua dolce.. che schifooo
                      con tutto che adoro il mangiare ittico.. il biscione di acqua dolce.. mi creerebbe un vomito imminente al solo vederlo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        eh eppure.. è qualcosa di disgustoso.. idem come le uccidono.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Stasera cena a base di pesce come prevede la tradizione...domani pranzo da infarto...domani sera i soliti tortellini in brodo che fanno da sturalavandino e preparano al maestoso pranzo del 26...sono pieno già adesso...

                          Buona abbuffata a tutti!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            eh eppure.. ? qualcosa di disgustoso.. idem come le uccidono.
                            ti credo sulla parola

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              stasera come ogni 24 sera spero di digiunare.. Visto che non mangio pesce spero di riuscirci, ma son sicura che la mamma di diego ha pensato anche a questo e quindi mi toccherà mangiare domani pranzo dai miei che finirà minimo alle 5 e il 26 si ricomincia! Sto già male all'idea di tutto quello che ci sarà da mangiare a cui non saprò resistere

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X