Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Infrazione grave? In Svizzera ti distruggono l'automobile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16


    Gli svizzeri potrebbero mettere un Robocop, del tipo del primo modello:

    - Lei ? in contravvenzione al codice della strada: ha dieci secondi per scendere;


    dieci, nove, otto .....



    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Zul View Post


      Gli svizzeri potrebbero mettere un Robocop, del tipo del primo modello:

      - Lei è in contravvenzione al codice della strada: ha dieci secondi per scendere;


      dieci, nove, otto .....




      Facevi prima a dire DIECINOVANTOTTO (1098)...

      Last edited by fajan 999s; 24-12-08, 13:35.

      Comment


      • Font Size
        #18
        invece che distruggerle dovrebbero cominciare a riutilizzarle loro.. una bella mano di vernice e via. gia vedo la lude della polizia

        Comment


        • Font Size
          #19
          hahahaha

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by doc67 View Post
            che discorso ??qui si parla di un'esagerazione e basta, io la macchina me la pago e per un'infrazione del menga me la confiscano e distruggono?? da idioti, primo per la mancanza di rispetto per la recessione...almeno in italia le danno allo stato o le rivendono, ma ? inconcepibile il solo pensiero che mi debba essere confiscata la macchina o la moto per un'infrazione magari non voluta
            se tu sai a cosa vai incontro eviti di commettere certe infrazioni.. anche perch? si parla di infrazioni gravi, non di tutte le infrazioni. e comunque mi spieghi cos'? l'infrazione non voluta? andare a 190 in contromano? ubriacarsi e ammazzare un pedone? per queste infrazioni, anche se "non volute" ci vorrebbe la galera, altro che palle.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by andreafitta View Post
              se tu sai a cosa vai incontro eviti di commettere certe infrazioni.. anche perch? si parla di infrazioni gravi, non di tutte le infrazioni. e comunque mi spieghi cos'? l'infrazione non voluta? andare a 190 in contromano? ubriacarsi e ammazzare un pedone? per queste infrazioni, anche se "non volute" ci vorrebbe la galera, altro che palle.
              andrea cerchiamo di non dire cazzate e disdtorcere il senso del mio discorso, un'infrazione non voluta ? quando tu vai in moto e stacchi la mano epr grattarti gli zebedei che ti prudono, e per il ocdice della strada ti va confiscata la moto!

              vogliamo un legge corretta?allora facciamo che mi togli la patente a vita o mi fai una multa da 300.000 euro, quelle sono punizioni, prenderti una cosa TUA pagata ? un furto legalizzato!

              leggi bene io non dico che non si debba essere puniti, ma con punizioni giuste non chiedo eque, sarebbechiedere troppo

              Comment


              • Font Size
                #22
                perchè 300mila euro non li guadagni?

                comunque già c'è la confisca ma non vedo il senso di devastare l'auto (che ha un costo)

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Sia con la confisca che con la distruzione l'auto non la rivedi più solo che con la confisca l'auto viene messa all'asta mentre con la distruzione no quindi quale delle due opzioni moralmente più giusta ?

                  Comunque a me poco importa ... in ogni caso stanno veramente andando fuori di melona questi quà ... già in Svizzera hanno norme severissime poi ...
                  Last edited by buzzy84; 24-12-08, 15:24.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ehm ehm... ehm,... ehm..... forse ? meglio che non vado piu' da tonyracing viste le mie abitudini... vero ACE???

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      In effetti anche secondo me la distruzione ha il mero sapore della vendetta, ed ? quasi una pena di morte applicata non pi? al reo, ma al suo veicolo.

                      Se si guarda all'utilit? per lo Stato di questa devastazione, io non ne vedo molta.

                      Se lo Stato svizzero pensa che il reo della super-infrazione non abbia i soldi per pagare una super multa, allora potrebbero ben fare come in altri paesi, Italia compresa: la confisca del mezzo, che quindi ? acquisita allo Stato.

                      In Italia, se c'? un terreno che appartiene ad un mafioso, lo Stato non ? che d? alle fiamme tutto il terreno, e ci sparge il sale, ma lo espropria, e ne ridistribuisce alla collettivit?


                      A me sembra pi? corretta una cosa del genere, piuttosto che la vendetta tremenda vendetta.

                      Per? loro sono svizzeri .....

                      Secondo me, per?, il problema sarebbe un altro: perch? fare mezzi che violano di brutto la legge gi? in prima marcia ? E' un esempio, e poi ? un'altra storia

                      Comment


                      • Font Size
                        #26

                        Il casco obbligatorio in bici poi, invece di incentivarne l'uso in citt? per ridurre l'inquinamento vogliono proprio che non le usi pi? nessuno...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X