Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemi con acquisto online...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Problemi con acquisto online...

    Capisco il periodo natalizio, ma mi girano le balle!
    Gioved? 11/12 acquisto da un negozio Ebay (ed anche fisico) della provincia di Roma un oggetto.
    Pago sabato 13.
    Mercoled? 17 mi segnalano di aver spedito con TNT, fornendomi la lettera di vettura per il tracking online.
    A tutt'oggi il pacco non risulta essere tracciabile, il n.ro verde di TNT dice che probabilmente non ? neanche stato spedito...
    Considerando che il venditore ha oltre 80000 feedback, di cui il 99.1% positivi, mi sono fidato, ma nel fidarmi ho cmq pagato con Paypal (sono mica stron.. del tutto).
    Considerando inoltre che mediamente TNT consegna in 1/2 giorni lavorativi...
    Che faccio?
    Ho gi? mandato varie email al venditore segnalando la cosa, gli ho telefonato, si ? giustificato dicendo che i corrieri hanno problemi in questi giorni.
    Sarei tentato di bloccare il pagamento e rilasciare feedback negativo...

  • Font Size
    #2
    Abbi pazienza,questo è un periodaccio per le poste...

    P.S.Faccio il muratore eh...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mah... Bisognerebbe vedere chi è questo venditore! A volte i nomi di persone furbette le puoi trovare online... Ma se è una fregatura ormai mi sa che c'è poco da fare... Io il pagamento lo bloccherei se sei ancora in tempo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by fajan 999s View Post
        Abbi pazienza,questo è un periodaccio per le poste...

        P.S.Faccio il muratore eh...
        no no, non poste (SDA), ma TNT
        Last edited by facssss; 23-12-08, 20:14.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by facssss View Post
          Capisco il periodo natalizio, ma mi girano le balle!
          Gioved? 11/12 acquisto da un negozio Ebay (ed anche fisico) della provincia di Roma un oggetto.
          Pago sabato 13.
          Mercoled? 17 mi segnalano di aver spedito con TNT, fornendomi la lettera di vettura per il tracking online.
          A tutt'oggi il pacco non risulta essere tracciabile, il n.ro verde di TNT dice che probabilmente non ? neanche stato spedito...
          Considerando che il venditore ha oltre 80000 feedback, di cui il 99.1% positivi, mi sono fidato, ma nel fidarmi ho cmq pagato con Paypal (sono mica stron.. del tutto).
          Considerando inoltre che mediamente TNT consegna in 1/2 giorni lavorativi...
          Che faccio?
          Ho gi? mandato varie email al venditore segnalando la cosa, gli ho telefonato, si ? giustificato dicendo che i corrieri hanno problemi in questi giorni.
          Sarei tentato di bloccare il pagamento e rilasciare feedback negativo...
          Per? il fatto che il pacco non sia rintracciabile ? a dir poco sospetto ... dovrebbe risultare almeno l'accettazione ...

          Comment


          • Font Size
            #6
            se hai il traking number il pacco E' stato spedito....

            prenditela con lo spedizioniere non con il venditore...

            al limite se vuoi essere sicuro basta che chiedi copia del documento accompagnatorio...

            vedi un altro post mio dove parlo di sda.... tre giorni che sul loro sito fanno finta di essere venuti a consegnare senza trovare nessuno... peccato che qui c'? la portineria presidiata dalle 8 alle 18....


            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ace View Post
              se hai il traking number il pacco E' stato spedito....

              prenditela con lo spedizioniere non con il venditore...

              al limite se vuoi essere sicuro basta che chiedi copia del documento accompagnatorio...

              vedi un altro post mio dove parlo di sda.... tre giorni che sul loro sito fanno finta di essere venuti a consegnare senza trovare nessuno... peccato che qui c'? la portineria presidiata dalle 8 alle 18....


              non ? esattamente cos?...
              le aziende abbonate (ed ? il caso di quella da cui ho comprato) hanno i moduli prestampati del vettore, sui quali sono gi? assegnati i tracking numbers.
              Quando il venditore affida la merce al corriere, il corriere carica il codice nel suo gestionale.

              Comment


              • Font Size
                #8

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Ufo View Post
                  Mah... Bisognerebbe vedere chi ? questo venditore! A volte i nomi di persone furbette le puoi trovare online... Ma se ? una fregatura ormai mi sa che c'? poco da fare... Io il pagamento lo bloccherei se sei ancora in tempo...
                  Uno con 8000 feed non credo....per il trakking facssss ti sbagli in abbonamento ( parlo di corriere executive e bartlini o tnt) non hai gia il tarking number hai il codice a barre autoadesivo che non ? il tracciamento ma solo i codici che si mettono sui pacchi e sulle bolle di accompagnamento...il codice sped lo dar? lo spedizioniere dopo aver spedito e non subito...l'unico vettore che ti da in anticipo il trakking ? le poste ma solo perch? i cedolini sono gia con codice specifico...
                  Il periodo non ? buono perch? ci sono miriadi di spedizioni e sti giorni ? un caos ed i corriere tardano molto...ed anche i venditori...ma questo con 8000 feed non credo sia uno sprovveduto...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by erreuno74 View Post
                    Uno con 8000 feed non credo....per il trakking facssss ti sbagli in abbonamento ( parlo di corriere executive e bartlini o tnt) non hai gia il tarking number hai il codice a barre autoadesivo che non ? il tracciamento ma solo i codici che si mettono sui pacchi e sulle bolle di accompagnamento...il codice sped lo dar? lo spedizioniere dopo aver spedito e non subito...l'unico vettore che ti da in anticipo il trakking ? le poste ma solo perch? i cedolini sono gia con codice specifico...
                    Il periodo non ? buono perch? ci sono miriadi di spedizioni e sti giorni ? un caos ed i corriere tardano molto...ed anche i venditori...ma questo con 8000 feed non credo sia uno sprovveduto...
                    non 8000, ma 80000!!!!
                    porca miseria, ma se ? cos? significa che il corriere ha perso il pacco?
                    Perch? per? non risulta neanche in carico a TNT?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      aspetta qualche giorno poi fai il ricorso con il paypal ed insieme lascia un feedback negativo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        a me sda ha detto che sono tre giorni che il fattorino non ce la fa a finire il giro....


                        e sti cazzi non ce lo mettiamo ????


                        se non finisci il giro il primo giorno .. quello dopo inizi da li ... mica da capo... altrimenti gli ultimi del giro non ricevono mai nulla....


                        Last edited by ace; 24-12-08, 13:50.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                          aspetta qualche giorno poi fai il ricorso con il paypal ed insieme lascia un feedback negativo
                          addio regalo di Natale

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by facssss View Post
                            non 8000, ma 80000!!!!
                            porca miseria, ma se è così significa che il corriere ha perso il pacco?
                            Perchè però non risulta neanche in carico a TNT?
                            azz ancora meglio allora 80000 feed..
                            Il venditore se ha spedito e ti ha dato il codice spedizione potrebbe darsi che sia andato perso o rubato ma cmq nei database dovrebbe risultare partito, e non dirti che non risulta...quando viene rubato o perso prima che parte il codice spedizione non risulta prorpio...invece di chiamare il numero verde chiama la sede di competenza...vai sul sito e trova la filiale tua e chiedi direttamente a loro...
                            considerando l'ora credo che trovi chiuso forse....ma il sabato mattina son aperti...
                            hai contattato il venditore speigandogli il tutto?
                            Last edited by erreuno74; 24-12-08, 13:34.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              porca miseria, ancora niente....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X