Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La spettacolarizzazione degli omicidi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ALex1487 View Post
    Colpevole...
    Se mi ammazzavano la ragazza a me apparte che sarei disperato ma poi starei li da lei tenterei di rianimarla che ne so...
    Non capisco come fai ad avere queste certezze....quando vedi una persona esanime esistono svariati comportamenti possibili....quello che dici te e' sicuramente la piu' probabile ma e' anche quella scritta alla tastiera seduto e senza emotivita'.

Comment

• Font Size
      scusa dino...
      Chiudi gli occhi... E pensa a sta scena orribile..
      Tu vedendo la tua ragazza che ami a terra esamine te ne vai dai carabinieri! Io reagirei sicuramente come ho scritto... Poi magari invece inizio a disperarmi e a strapparmi i capelli e basta però di certo non ne sarei indifferente come quello.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ALex1487 View Post
        scusa dino...
        Chiudi gli occhi... E pensa a sta scena orribile..
        Tu vedendo la tua ragazza che ami a terra esamine te ne vai dai carabinieri! Io reagirei sicuramente come ho scritto... Poi magari invece inizio a disperarmi e a strapparmi i capelli e basta per? di certo non ne sarei indifferente come quello.
        Ho visto e questa non e' un' opinione persone completamente immobili di fronte a persone care che stavano male,altre disperarsi,altre mantenere relativamente la calma e rendersi utili.La reazione e' soggettiva non esistono gli standard.

Comment

X
        Working...
        X