Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SDA ... complimenti !!!!
Collapse
X
-
Normale routine di quasi tutti i corrieri...esempio stamattina mi chiama un cliente dalla calabria mi fa: MAX HO CHIAMATO BARTOLINI E MI DICONO CHE NON POSSONO CONSEGNARE PERCHE' DALLA FATTURA ATTACCATA SOPRA GLI RISULTA SOLO IL NOME E COGNOME...miiiii ma come ? possibile se per puro caso e mi fossi rincojonito avessi messo solo il nome e cognome come ***** facevano ad intuire la localit? la citt? ecc ecc....si affidavano al mago otelma??
questo accade con bartlini...executive..ed sda li ho tutti e 3 ? cosi ? per tutti...
Comment
-
la preghiamo di restare in attesa per non perdere la priorità acquisita....
sul telefono vedo che è 1.47.32 (unoraquarantasetteminutitrendauesecondi) che aspetto....
dite che devo incazzarmi.... ???
Comment
-
mah sono fortunato io...mai avuto problemi e ricevo spesso pacchi dalle mie aziende...dipende dal tipo del servizio del cliente, per esempio che ha un contratto con loro...e danno priorità a queste cose.
Comment
-
Meglio non parlare dei corrieri... ...in ditta da me praticamente abbiamo avuto da ridire con tutti, indifferentemente...
Comment
-
Originally posted by ace View Postla preghiamo di restare in attesa per non perdere la priorit? acquisita....
sul telefono vedo che ? 1.47.32 (unoraquarantasetteminutitrendauesecondi) che aspetto....
dite che devo incazzarmi.... ???
tu che puoi
Comment
-
Originally posted by ace View Postsi..ma se arrivo la e i pacchi sono a farsi una vacanza sul furgone... che ci vado a fare ???
a me tutte le volte tocca far cosi'....passano sempre di mattina a casa e 99 volte su 100 non c'? nessuno in casa a quell'ora...
Comment
-
X
Comment