Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SDA ... complimenti !!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SDA ... complimenti !!!!

    è una settimana che aspetto dei regali che devo fare... sul sito della SDA sono tre giorni che mettono i pacchi in consegna... poi si INVENTANO che non c'era nessuno e non hanno potuto consegnarli...

    peccato che da me c'è la portineria e sda è venuta ognuno dei tre giorni consegnando ALTRA roba...

    ci credo che poi dicono che il livello di servizio è ottimo... così facendo non risultano ritardi per i pacchi che loro consegnano in ritardo...

    e non è la prima volta che succede...


    se domani non consegnano vado la e gli tiro giu la filiale.... fare figure di merda per colpa loro prorio non ci sto !!!


    Last edited by ace; 23-12-08, 16:25.

  • Font Size
    #2
    dai ...anche se non me lo dai per Natale è uguale

    aspetto anche dopo..

    me l'hai presa con i termignoni vero?
    Last edited by Giulius999; 23-12-08, 16:29.

    Comment


    • Font Size
      #3
      io anke sto aspettando dei regali pagati il 10dicembre..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ho fatto un ordine venerd? ed ? arivato oggi

        Comment


        • Font Size
          #5
          pure io mi sono sempre trovato male con SDA

          Comment


          • Font Size
            #6
            Scatenati Ace, azzannali alla giugulare! Non meritano.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ci sono passato anche io...alla fine, dopo l'ennesimo pacco "siamo venuti ma non c'era nessuno", nonostante mio padre in pensione e mia nonna vicina di casa di cui cito il citofono su ogni ordine, li ho chiamati e gli ho scritto una mail cattivissima...mi hanno richiamato e sistemato...e da allora mai più ritardi nei miei pacchi...

              Comment


              • Font Size
                #8
                a me certi corrieri, stranamente sempre li stessi, non suonano neppure e mettono l'avviso sotto casa. Vedi pure oggi, avviso e via senza suonare

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Burny View Post
                  a me certi corrieri, stranamente sempre li stessi, non suonano neppure e mettono l'avviso sotto casa. Vedi pure oggi, avviso e via senza suonare

                  questi non mettono neanche l'avviso... anche perch? vengono e consegnano altri colli...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    credo sia un vizio proprio dell'SDA dato che è successo piu di qualche volta anche a me...chiami per sapere come mai nn è stato consegnata la merce e ti dicono che nn c'era nessuno...peccato che a casa mia essendo in 6 cè sempre e dico sempre qualcuno ...ora uso solo ups

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      sda è una vera merda come servizio

                      dove lavoravo prima ci litigavamo praticamente tutti i giorni (fino a quando finalmente non hanno deciso di cambiare corriere)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io andrei direttamente al deposito.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          con sda mi sono arrivati pochi pacchi, ma non posso lamentarmi per il poco che mi hanno servito.
                          in genere pezzi per la macchina mi arrivano con bartolini e nemmeno li posso lamentarmi, dato che se ordino prima del mezzogiorno ho a casa il pacco il giorno successivo (sempre che spediscano in giornta dove ordino).
                          posso invece lamentarmi di gls, mi è arrivato un bancale da 350kg con latte da 50 litri di olio per dove lavoro.
                          il corriese in genere mi faceva scaricare a mano aprendo l'estensibile dell'imballo sul camion e scaricandolia mano uno ad uno, quasta volta invece l'autista non voleva scaricare a mano perchè 50 kg sono troppi, appora scarichaimo con le forche del trattore, firmo, se ne va, disfo il bancale e mi trovo un fusto di olio con la maniglia strappata e non prsente nell'imballo.
                          ora..è impossibile che quando è stato spedito il bidone non aveva una maniglia (con relativo buco di lamiera strappata dal bidone) e che non fosse presente la maniglia nell'imballo e con l'estensibile intero. secondo me nello smistamento hanno preso dentro la maiglia del bidone caricando o scaricando, l'hanno staccata, hanno rifatto l'imballo con l'estensibile e hanno informato l'autista di non scaricare a mano, ma il bancale intero.
                          telefonato al corriere mi hanno detto che orami avevo firmato e loro non centrano nulla.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            io andrei direttamente al deposito.
                            io faccio sempre cos?...
                            faccio il tracking, quando vedo in consegna, mi organizzo e vado a ritirare

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              confermo anche da me.....sda=merda

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X