Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
TU IMMAGINA DI POTER USUFRUIRE A SECOND ADI QUELLO CHE VINCI.... DI TUTTE LE MOTO PIU' FAMOSE DAGLI ANNI 70 AD OGGI (CIRCA 400 SE NON ERRO).. PERO' PERO'.... GRAFICA PESSIMA... E GUIDA PEGGIO ANCORA..... OGNI CURVA DEVI SLOGARTI LE DITA X STARE IN PIEDI.... TROPPI COMANDI TIPO SIMULAZIONE CHE CONTRASTANO CON REAZIONI POCO REALISTICHE... IO HO L'1 ..... NON PUOI IMPENNARE NE FARE TRAVERSI.... IL CHE LA DICE LUNGA....
Perch? forse tu non sai giocare............come fai a dire che la guida ? pessima! ? puro realismo!......e come fai a dire che non si pu? impennare o fare traversi!!!!!! .......applicati o gioca a Moto Gp.
Ps . Scusa lo sfogo ma non mi parlare male di Riding Spirits.
TU IMMAGINA DI POTER USUFRUIRE A SECOND ADI QUELLO CHE VINCI.... DI TUTTE LE MOTO PIU' FAMOSE DAGLI ANNI 70 AD OGGI (CIRCA 400 SE NON ERRO).. PERO' PERO'.... GRAFICA PESSIMA... E GUIDA PEGGIO ANCORA..... OGNI CURVA DEVI SLOGARTI LE DITA X STARE IN PIEDI.... TROPPI COMANDI TIPO SIMULAZIONE CHE CONTRASTANO CON REAZIONI POCO REALISTICHE... IO HO L'1 ..... NON PUOI IMPENNARE NE FARE TRAVERSI.... IL CHE LA DICE LUNGA....
Perch? forse tu non sai giocare............come fai a dire che la guida ? pessima! ? puro realismo!......e come fai a dire che non si pu? impennare o fare traversi!!!!!! .......applicati o gioca a Moto Gp.
Ps . Scusa lo sfogo ma non mi parlare male di Riding Spirits.
questione di gusti...se ti piace la guida arcade e poco realistica di motogp rs2 non fa per te..ma se vuoi qualcosa di simile a una moto devi averlo...e poi e' bello anche solo elaborare tutte le moto una per una..puoi fare delle cose che manco ti immagini!!!!
l'ho appena finito
grgrgr ma come hai fatto a finire la sfida dei 100???io sono alla quartultima gara e non c'e' la fo...senza errori non riesco neanche in rettilineo a restarli dietro...
Comment