Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RIDING SPIRITS 2 X PS2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

RIDING SPIRITS 2 X PS2

..MI HANNO DETTO CHE FA CAGARE COME ILO PRIMO..... L'UNICA COSA BELLA ? CHE CI SONO MOTO DI TUTTI I TEMPI(CENTINAIA... TIPO GRAN TURISMO)... MA GRAFICA E GUIDABILITA' FANNO PENA........

• Font Size
    questione di gusti...se ti piace la guida arcade e poco realistica di motogp rs2 non fa per te..ma se vuoi qualcosa di simile a una moto devi averlo...e poi e' bello anche solo elaborare tutte le moto una per una..puoi fare delle cose che manco ti immagini!!!!

Comment

• Font Size
      a me il primo e' piaciuto e anche molto

Comment

• Font Size
        Originally posted by TWO*stroka!
        questione di gusti...se ti piace la guida arcade e poco realistica di motogp rs2 non fa per te..ma se vuoi qualcosa di simile a una moto devi averlo...e poi e' bello anche solo elaborare tutte le moto una per una..puoi fare delle cose che manco ti immagini!!!!
        l'ho appena finito

Comment

• Font Size
          BOH... IL PRIMO L'HO CERCATO X MESI..... e quando ho visto che dentro c'era anche quella moto... uhmm come si chiama quella bianca con le grafiche tipo murales rosso fuoco con particolari violetto.... due fari tondi sul bel muso forato... uhm... ah si CBR MI SONO INNAMORATO.... MA QND HO PROVATO A GIOCARCI SONO RIMASTO MOLTO DELUSO.... GRAFICA E GUIDABILITA' RISPETTO AD ESEMPIO A MOTO GP... FANNO UN PO' CACARE.... E POI : NON SI PUO' IMPENNARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! LA MIA ? UNA FISSA..... ..IL 2 SAPETE SE ? MIGLIORATO IN QST SENSO??... il negoziante me lo ha sconsigliato vivamente...

Comment

• Font Size
            Originally posted by ponteHRC
            BOH... IL PRIMO L'HO CERCATO X MESI..... e quando ho visto che dentro c'era anche quella moto... uhmm come si chiama quella bianca con le grafiche tipo murales rosso fuoco con particolari violetto.... due fari tondi sul bel muso forato... uhm... ah si CBR MI SONO INNAMORATO.... MA QND HO PROVATO A GIOCARCI SONO RIMASTO MOLTO DELUSO.... GRAFICA E GUIDABILITA' RISPETTO AD ESEMPIO A MOTO GP... FANNO UN PO' CACARE.... E POI : NON SI PUO' IMPENNARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! LA MIA ? UNA FISSA..... ..IL 2 SAPETE SE ? MIGLIORATO IN QST SENSO??... il negoziante me lo ha sconsigliato vivamente...
            ripetiamo.... rs2 ? molto reale come gioco..... mtogp ? molto piu facile....

su una cosa hai ragione..... impenna da solo e basta impennatine di potenza

Comment

• Font Size
              Il primo l' ho comprato qualche gg fa e devo ancora giocarci... ( anche la play a dir la verit? ha 2 sett di vita... )

Comment

• Font Size
                Originally posted by Nitronori
                Il primo l' ho comprato qualche gg fa e devo ancora giocarci... ( anche la play a dir la verit? ha 2 sett di vita... )
                nel 2 ci sono tutte le italiane anche

ahhhhhhhh mi sa che posterai poco allora

Comment

• Font Size
                  c'? anche per pc?
                  io sono rimasto al caro e vecchio gp500 con i vari aggiornamenti (bikeset, sonori etc etc).
                  Per ora gp500 fra quelli che ho visto a livello di REALISMO da paga a tutti..
                  non so come ? questo rs2...
                  Se qualcuno li conosce entrambi pu? fare un confronto?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Bemat
                    c'? anche per pc?
                    io sono rimasto al caro e vecchio gp500 con i vari aggiornamenti (bikeset, sonori etc etc).
                    per pc non c'e' e non ho mai provato gp500...

Comment

• Font Size
                      Two, GP500, come SBK2001 secondo me vale ! Pi? che altro per la possibilit? di setting disponibile !!

Chi mi presta RS2 ???? Io ho un 30ina di giochi per la PS2, si sa mai che vi interessa qualcosa ! :P

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Bemat
                        c'? anche per pc?
                        Appoggione...

Comment

• Font Size
                          TU IMMAGINA DI POTER USUFRUIRE A SECOND ADI QUELLO CHE VINCI.... DI TUTTE LE MOTO PIU' FAMOSE DAGLI ANNI 70 AD OGGI (CIRCA 400 SE NON ERRO).. PERO' PERO'.... GRAFICA PESSIMA... E GUIDA PEGGIO ANCORA..... OGNI CURVA DEVI SLOGARTI LE DITA X STARE IN PIEDI.... TROPPI COMANDI TIPO SIMULAZIONE CHE CONTRASTANO CON REAZIONI POCO REALISTICHE... IO HO L'1 ..... NON PUOI IMPENNARE NE FARE TRAVERSI.... IL CHE LA DICE LUNGA....

Comment

• Font Size
                            Comunque io ho provato l'1 e come simulazione non m'? sembrato niente di che

Comment

• Font Size
                              ponte...la grafica in effetti non e' granche'..ma la guida e' molto simulativa..ovvio che se lo vuoi semplificare basta mettere a posto le opzioni..e te lo cuci a misura delle tue esigenze...

Comment

X
                              Working...
                              X