Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Regalo per genitori

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Regalo per genitori

Ciao ragazzi mi serve un aiuto da regalo dell'ultimo minuto! Non ho la minima idea di cosa fare ai miei genitori! E ho solo oggi e domani per farglielo! Budget totale 100 euro!!!

AIUTATEMIIII!!!

• Font Size
    navigatore auto, macchina fotografica digitale

tutte cose che ormai si trovano a quel prezzo

Comment

• Font Size
      Libri......io a mia madre ho regalato "Ho sposato un deficente" (dove deficente sta però ad indicare un marito cui manca qualcosa per essere perfetto....), mentre a mio padre un altro libro sull' architettura razionale del periodo fascista (diciamo che è appasionato di quel periodo....).
      Io andrei sui libri, sono sempre la via più facile e le librerie sono zeppe di tutto quel che cerchi. Libri, libri e libri.

Comment

• Font Size
        cornice digitale oppure la macchina per il pane

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gabryamar1 View Post
          Libri......io a mia madre ho regalato "Ho sposato un deficente" (dove deficente sta per? ad indicare un marito cui manca qualcosa per essere perfetto....)
          si si.. visto in libreria l'altro giorno, prima o poi me lo compro

Comment

• Font Size
            Originally posted by ladyduke View Post
            cornice digitale oppure la macchina per il pane
            quotissimo... cornice digitale, scheda SD e ad avere tempo sarebbe bello scansionare alcune foto della loro vita (infanzia, fidanzamento e matrimonio) e fargliela trovare accesa

Comment

• Font Size
              ciao

io sarò anche banale e retorico ma penso che il regalo migliore che si possa fare ai nostri genitori sia avere grande rispetto di loro ed essere persone per bene che sanno stare al mondo con dignità e onore tutti i giorni della nostra vita quotidiana; questo li gratifica e rende sereni molto + che qualsiasi regalo

per il resto chiaro che un pensiero sarà sempre ben gradito
              io mi baso sul mio di genitore che mi è rimasto il quale se gli si regalano libri di moto/di guerra/di storia/di grandi battaglie/di sport/di biografie di grandi personaggi oppure attrezzi da giardino è sempre ben contento

ettore
              Last edited by ett69; 23-12-08, 12:44.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ALex1487 View Post
                Ciao ragazzi mi serve un aiuto da regalo dell'ultimo minuto! Non ho la minima idea di cosa fare ai miei genitori! E ho solo oggi e domani per farglielo! Budget totale 100 euro!!!

AIUTATEMIIII!!!
                Una coppa per il primo premio dei migliori genitori

Comment

• Font Size

AIUTATEMIIII!!!
                  io gli ho regalato un bel disco esterno USB per il PC.

Cosi ci fanno il backup del disco interno.......

spesa (stando su un taglio da almeno 500Gb) inferiore al tuo budget!!

Comment

• Font Size
                    io con i miei fratelli gli abbiamo regalato un bel week-end a londra viaggio e albergo x febbraio

Comment

• Font Size
                      Allora si sn regalati già la macchina per il pane ed è una merda assurda!!!
                      La digitale ce l'ha anzi è appassionato di fotografia quindi ha circa 3-4 macchine fotografiche!!

La cornice non è una brutta idea anzi e nemmeno dei libri!!!

Comment

• Font Size
                        una buona e pregiata bottiglia?
                        Puo' essere vino, grappa o quant'altro, magari edizioni particolari, realizzate in modo particolare.
                        Fan la loro figura e vengono mediamente apprezzate, specie da chi non ha piu' 20-30 anni

Comment

• Font Size
                          io quoto gabry...libri libri libri!!! sono sempre degli ottimi regali!!!

Comment

• Font Size
                            Allora si sn regalati già la macchina per il pane ed è una merda assurda!!!
                            La digitale ce l'ha anzi è appassionato di fotografia quindi ha circa 3-4 macchine fotografiche!!

La cornice non è una brutta idea anzi e nemmeno dei libri!!!
                            ma dai.. i primi che sento delusi dalla macchina per il pane

se è appassionato di fotografia potresti regalargli un bel libro in tema.. ma poi devi trovare anche qualcosa per tua mamma... un libro di cucina o per imparare a fare bene il pane in casa?

altrimenti vai di cornice come diceva la titti con dentro qualche foto di famiglia.. se hai il tempo per recuperare e preparare il tutto!
                            Last edited by ladyduke; 23-12-08, 13:45.

Comment

X
                            Working...
                            X