Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ora basta...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ora basta...

    stavolta mi son rotto davvero ... mi do 30 giorni e poi la ruota gira e se non gira la spingo ostia !
    Cambio casa per l'ennesima volta, la settimana prossima consegno le moto da cross .... ritiro un R6 per la donna che amo e mando in pensione la cara Gina che con 153.000 in 3 anni e 10 mesi ha fatto il suo... spero che un Dragstar 1100 sia in grado di fare lo stesso...
    Prendo un Grizzly 48 per un bimbo di 4 anni e con lui torno in pista ... deve andare, si torna a saltare e a vedere la vita dall'alto.

  • Font Size
    #2
    Re: Ora basta...

    Originally posted by gioak
    stavolta mi son rotto davvero ... mi do 30 giorni e poi la ruota gira e se non gira la spingo ostia !
    Cambio casa per l'ennesima volta, la settimana prossima consegno le moto da cross .... ritiro un R6 per la donna che amo e mando in pensione la cara Gina che con 153.000 in 3 anni e 10 mesi ha fatto il suo... spero che un Dragstar 1100 sia in grado di fare lo stesso...
    Prendo un Grizzly 48 per un bimbo di 4 anni e con lui torno in pista ... deve andare, si torna a saltare e a vedere la vita dall'alto.
    NON HO CAPITO UN CAZZO DI QUELLO CHE HAI SCRITTO, ME LO SPIEGHI?

    Comment


    • Font Size
      #3
      scusa che ce da capire?cambia casa cambia moto e insegna ad un bimbo ad andare a cross!!
      cosi va meglio?
      ah si poi ce una moto da regalare ad una donna!tutto chiaro?

      Comment


      • Font Size
        #4
        io si l'ho capito...

        Ma a me sembra una cosa positiva!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grande Gioak!!!

          Aspettiamo foto.

          Comment


          • Font Size
            #6
            grande gioak.. forse per una persona queste cose sono gi? speciali ma per te mi sa che ? un evento radicale

            Comment


            • Font Size
              #7
              grande gi?!! ? bello sentir dire queste cose con questa determinazione.... gran gesto quello dell'r6, e altrettanto grande prender sotto la propria ala un bimbo di 4 anni e dargli una spinta verso il nostro fantastico mondo!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                mitico gioak!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Graaaaande Gioak ma......... Ancora hai cambiato casa??? E dove sei andato adesso???

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X