Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto per ristorante zona ferrara

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    aiuto per ristorante zona ferrara

    la vigilia sono di passaggio per ferrara all'ora di pranzo mi consigliate un ristorantino o va bene anche una trattoria dove si mangia bene? anche l'indirizzo grazie

  • Font Size
    #2
    http://www.ristorantiitaliani.it/str...a-d-frara.html

    Questo non è male..in centro..non grande..fanno tutte le cose tipiche oltre al resto..anche l'ambiente mi garba!
    Last edited by Fede343; 22-12-08, 18:41.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sebastian Pub a Ferrara, pizzeria, ristorante a bordo di una nave. Hamburgers, pizze, carne alla grglia e insalatoni. Sali a bordo!


      io ci ho mangiato solo una volta e la pizza era buona il locale è bello e particolare visto che è dentro una barca

      l'unica cosa è che non è specificato se è aperto anche a pranzo ma credo di si

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ecco lì dovevo andarci a mangiare ieri sera ma causa crampi sono rimasto a casa..ma ci sono andato anni fa e mi era piaciuto..

        Comment


        • Font Size
          #5
          ok vi faro' sapere.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by nicoss View Post
            http://www.sebastianpub.com/

            io ci ho mangiato solo una volta e la pizza era buona il locale ? bello e particolare visto che ? dentro una barca

            l'unica cosa ? che non ? specificato se ? aperto anche a pranzo ma credo di si
            Abbastanza caratteristico per la storia della Barca ma la pizza ? secondo me abbastanza pesante ... mi orienterei verso qualcosaltro ...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Funa, io ti consiglio questi due quì!!
              Dei 2 il secondo è il più comodo perchè facilmente accessibile e ci entri da un'enorme parcheggio, quindi 0 difficoltà per lasciare la macchina!! Se poi vuoi pure fare un giro in centro 5 minuti da lì a piedi!!



              Mi piace la vetrina di Trattoria Ai Tri Scalin su IRistorante.it e voglio dire che Ai Tri Scalin e un Trattoria ottimo in FERRARA.

              Comment

              X
              Working...
              X