Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh....abbiamo scoperto che BO ? un accanito ammiratore delle winx...
per...l'Incoscente che broccola ...............per non farti trovare impreparato la prossima volta....
i fidanzati sono Brandon, Riven, Timmy e Sky....
mi sa che qualcuno ti stava prendendo in giro
le allevo da piccole Anna sar? quella che mi dar? pi? soddisfazioni
ciao a tutti grazie mille della giornata di ieri sono stata bene ? proprio vero ke io motociclisti son gente meravigliosa..
ponte ? veramente pulito! mi ha fatto piacere conoscere pepotto e consorte, veramente gentili.. finalmente ho conosciuto l'incosciente... E ho ammirato la pulizia di ponte.. siete fantastici! anke gabel! mi spiace di aver parlato poco con le ragazze
grazie e lady per l'organizzazione..
un abbraccio
grazie a tutti
hai visto che nn sono cattivo come dicono
? stato bellissimo all'ingresso:
Inc - Ciao!... ehm....
Isa - Sono ISA!!
non ti avevo proprio riconosciuta (e questo potrebbe essere un complimento ghgh)
p.s. peips voglio venire al giorno del tuo matrimonio che sar? sicuramente un sabato ma la cerimonia e il pranzo saranno fatti la domenica
ti stimo motoslittaro!!
Sono andato a comprare una caxxo di chiavetta usb con scheda sim per connettermi... Ho appena scoperto che un (caxxo ne so) dell'ADSL ? stato tranciato, percui niente linea ...
Comment