Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando senti...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quando senti...

... quella strana sensazione e non capisci se ? ansia,angoscia o stanchezza....poi ci pensi e capisci che solo una cosa pu? ristabilire la tua pace interiore.
    Allora scendi in garage indossi con cura la tua tuta il casco,stivali e guanti.
    Ti siedi sulla tua moto ma prima di accenderla la contempli, la osservi, l'accarezzi come accarezzi e coccoli la tua ragazza e la senti tua, ne apprezzi ogni singolo particolare fino a quando ruoti la chiave e premi lo start..... li inizi a sentirti tutt'uno con la moto.
    Parti, accelleri e pi? km riesci a fare pi? quella sensazione strana sparisce e senti che la pace e l'armonia ritornano a far parte di te ... capisci che lei ? l'unica in grado di rilassarti e ridarti la pace.
    Adesso sto sognando .. ma quando la mia moto sar? nuovamente funzionante quell'orrenda sensazione fastidiosa che mi opprime ormai da mesi svanira.

Dedicato a tutti quelli che sognano come me.

• Font Size
    he he he non ci stai pi? dentro...... dai che appena la sistemi ci vediamo

Comment

• Font Size
      tousch?....

Comment

• Font Size
        Originally posted by mastro_birraio
        he he he non ci stai pi? dentro...... dai che appena la sistemi ci vediamo
        magari ad Adria...:mrgreen:

Comment

• Font Size
          Grande Leo !!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              Se permettete mi appoggio da solo....

Comment

• Font Size
                Originally posted by nexsus
                Se permettete mi appoggio da solo....
                Ed io mi appoggio a te.....miiiii sono sempre pronto ad appoggiare....

A perte gli scherzi dai che il giorno del ritorno arriver? presto....

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    ti appoggio Nexsus... ? da inizio luglio pure io che son fermo...
                    Un altro anno per?... RECUPERERO IL TEMPO PERDUTO

Comment

• Font Size
                      COMPLIMENTI.. BEL POST

Comment

• Font Size
                        ...nex........a me sta capitando e quindi ti capisco....ma almeno a te passera non appena ti risistemerai la motina........e me non so quando e se passer?.........

Comment

• Font Size
                          Re: Quando senti...

Originally posted by nexsus
                          ... quella strana sensazione e non capisci se ? ansia,angoscia o stanchezza....poi ci pensi e capisci che solo una cosa pu? ristabilire la tua pace interiore.
                          Allora scendi in garage indossi con cura la tua tuta il casco,stivali e guanti.
                          Ti siedi sulla tua moto ma prima di accenderla la contempli, la osservi, l'accarezzi come accarezzi e coccoli la tua ragazza e la senti tua, ne apprezzi ogni singolo particolare fino a quando ruoti la chiave e premi lo start..... li inizi a sentirti tutt'uno con la moto.
                          Parti, accelleri e pi? km riesci a fare pi? quella sensazione strana sparisce e senti che la pace e l'armonia ritornano a far parte di te ... capisci che lei ? l'unica in grado di rilassarti e ridarti la pace.
                          Adesso sto sognando .. ma quando la mia moto sar? nuovamente funzionante quell'orrenda sensazione fastidiosa che mi opprime ormai da mesi svanira.

Dedicato a tutti quelli che sognano come me.

io evito di sognare... lo faccio e basta !

Comment

• Font Size
                            gioak...fai benissimo.

Comment

• Font Size
                              descrizione stupenda nex....

Comment

X
                              Working...
                              X