Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
arti??? ARTI???? arti??? ARTI??? hai visto che ancora oggi il nostro topics tiene banco?!!!
Siam ben i migliori... x? solo a me potresti dirmelo... giuro che non lo dico a nessuno...
Firmato: PINOCCHIO!
arti??? ARTI???? arti??? ARTI??? hai visto che ancora oggi il nostro topics tiene banco?!!!
Siam ben i migliori... x? solo a me potresti dirmelo... giuro che non lo dico a nessuno...
Firmato: PINOCCHIO!
certo che ce l'ho con te!!! Su svelami l'arcano... anzi:
Rivelati al pubblico! Di il tuo segreto cos?, sbiotta, nella pubblica piazza!!!
ODDIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOO!!!!!
...come mi sento pressata, quanto stress...
...che mal di testa....ma chi sei tu?....e chi sono io...?..dove siamo...OMMIODDIOOOOOOO!!!!
(ehehehehehe... )
Guarda sfortunatamente ho l'album di tutta la colonna sonora a casa, se no qui in ufficio me la sparavo subito e fortissimo!!!!
Cos'era figa quella canzone....
Guarda sfortunatamente ho l'album di tutta la colonna sonora a casa, se no qui in ufficio me la sparavo subito e fortissimo!!!!
Cos'era figa quella canzone....
Mi sa che non hai intuito la sottigliezza non mi riferivo alla canzona ma alla
Comment