Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e se il pilota dell'aereo dove vi trovate dicesse...........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alexab13 View Post
    Bwahahahahaha!
    Vilascio soli per qualche giorno e vi ritrovo impastoiati a discutere sul sesso degli angeli!

Tanti post sprecati quando ne bastava uno solo:

:coccio:

(ZUL, senza offesa, eh? si scherza! )

Potrei dire la stessa cosa di te e dei tuoi colleghi: resistenti ad ogni forma di comunicazione, storditi dalle loro presunte ragioni. Tempo perso sicuramente, ma per me.

Per? anche io scherzo

Osservo solo che il corporativismo, che pure ? uno dei capisaldi della nostra societ?, ha effetti veramente devastanti: la casta dei politici si difende e si autocelebra come indispensabile e la migliore del mondo, lo stesso i magistrati, e anche quelli dell'aviazione (basta vedere la autodifesa da parte dei piloti sulla questione Alitalia).

Ripeto, io fortunatamente ragiono, e la devozione a tre dipedententi delle compagnie la lascio ad altri

Et de hoc, satis

Comment

• Font Size
      questo è sicuramente uno dei post più divertenti degli ultimi tempi

Comment

• Font Size
        Originally posted by Zul View Post
        Potrei dire la stessa cosa di te e dei tuoi colleghi: resistenti ad ogni forma di comunicazione, storditi dalle loro presunte ragioni. Tempo perso sicuramente, ma per me.

Però anche io scherzo

Osservo solo che il corporativismo, che pure è uno dei capisaldi della nostra società, ha effetti veramente devastanti: la casta dei politici si difende e si autocelebra come indispensabile e la migliore del mondo, lo stesso i magistrati, e anche quelli dell'aviazione (basta vedere la autodifesa da parte dei piloti sulla questione Alitalia).

Ripeto, io fortunatamente ragiono, e la devozione a tre dipedententi delle compagnie la lascio ad altri

Et de hoc, satis
        Non sono un dipendente di una compagnia aerea! (nel senso che intendi tu)

Personalmente non ho nessun interesse a difendere le compagnie aeree ne tanto meno Alitalia.(cosa che non ho mai fatto, anzi....)
        Ho solo tentato di spiegarti come stanno effettivamente le cose, dal punto di vista sicurezza, legale e di costie logica.
        Se poi tu preferisci rimanere impermeabile alle spiegazioni è una tua scelta.

Non si tratta di corporativismo ma semplicemente di spiegazioni da addetti ai lavori.

Purtroppo credo non ci vedremo mai su uno dei miei voli perchè fuori portata, altrimenti sarebbe probabilmente stato più facile spiegare le cose nel cockpit.
        Last edited by flydive; 23-12-08, 10:02.

Comment

• Font Size
          Cari colleghi Flydive e Ayrton....o in questo periodo tenete un 'azzo a cheff? oppure siete armati di una pazienza che Giobbe vi faceva una pippa!
          Effettivamente un c..o da fare, tutto dicembre libero e probabilmente anche buona parte di gennaio........

Comunque c'ho provato a spiegare neh......
          Last edited by flydive; 23-12-08, 08:05.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ste___86 View Post
            questo ? sicuramente uno dei post pi? divertenti degli ultimi tempi
            come non quotarti....ma ho finito i pop corn

Comment

• Font Size
              io continuo a pensarla come ieri

Comment

• Font Size
                Originally posted by Zul View Post

Ok, scivoliamo OT:

Ricordo a tutti i fedeli devoti che, in occasione delle prossime festivit? natalizie, le offerte ai tre santi che stanno nei cieli potranno essere inviate con bonifico sul conto di cui allego l'IBAN: IT 69 H 13690 00000256969.
                Provveder? io a suddividere le generose offerte agli altri due colleghi, oggetto di culto.
                Anche tu, ZUL: ravvediti! e abbraccia la Fede dei nostri cockpit, fai un offerta, s? che un giorno tu possa avere una CAT IIIC serena!

Comment

• Font Size
                  Ok, scivoliamo OT:

Ricordo a tutti i fedeli devoti che, in occasione delle prossime festivit? natalizie, le offerte ai tre santi che stanno nei cieli potranno essere inviate con bonifico sul conto di cui allego l'IBAN: IT 69 H 13690 00000256969.
                  Provveder? io a suddividere le generose offerte agli altri due colleghi, oggetto di culto.
                  Anche tu, ZUL: ravvediti! e abbraccia la Fede dei nostri cockpit, fai un offerta, s? che un giorno tu possa avere una CAT IIIC serena!
                  Ok, mi hai convinto, per? visto che per i piloti, che guadagnano migliaia e migliaia di euro al mese, ogni offerta sarebbe ridicola, allora vi faccio un pensierino, simbolico: un mazzo di carte, almeno mentre volate avete qualcosa da fare

Comment

• Font Size
                    Ok, scivoliamo OT:

Ricordo a tutti i fedeli devoti che, in occasione delle prossime festività natalizie, le offerte ai tre santi che stanno nei cieli potranno essere inviate con bonifico sul conto di cui allego l'IBAN: IT 69 H 13690 00000256969.
                    Provvederò io a suddividere le generose offerte agli altri due colleghi, oggetto di culto.
                    Ma l'iban non è corretto...
                    Guarda che si potrebbe fare l'offerta veramente per fare un decollo o un atterraggio da posto prilivegiato (posso chiamarlo così?)
                    però prima devo finire la casa
                    Last edited by LukeRR; 23-12-08, 10:36.

Comment

• Font Size
                      RIpeto, è veramente divertente vedere come, dalla spiegazione di una procedura GIA' IN ATTO per atterrare (o meno..) in un aeroporto con visibilità ridotta ci si sia messi a discutere dei piloti che guadagnano migliaia di euro al mese (ma perchè non hanno fatto tutti i piloti?)

Mah....

(e non sono un pilota, e neanche figlio di un pilota... solo uno che si è rotto i coglioni di sentire i soliti discorsi sui lavori non-manuali ben retribuiti...)

Comment

• Font Size
                        Zul ma fai l'avvocato per caso??

sicuramente non fai il pilota e questo mi consola e non poco.. almeno viaggio serena

ayrton, flydive e elexab grazie come al solito per la pazienza e la spiegazione.. l'articolo ancora una volta dimostra quanto sono ignoranti certi giornalisti (e non solo loro)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by flydive View Post
                          Effettivamente un c..o da fare, tutto dicembre libero e probabilmente anche buona parte di gennaio........

Comunque c'ho provato a spiegare neh......
                          mi sono persa un particolare... che fai nella vita?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ladyduke View Post
                            mi sono persa un particolare... che fai nella vita?
                            Il meno possibile

Sono pilota su un jet executive.

Lavoro irregolare, a volte poco a volte un po' di pi?, a dipendenza dei programmi del capo, comunque la paghetta arriva regolarmente......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by flydive View Post
                              Il meno possibile

Sono pilota su un jet executive.

Lavoro irregolare, a volte poco a volte un po' di più, a dipendenza dei programmi del capo, comunque la paghetta arriva regolarmente......
                              uh.. fico un po' come il caro ayrton.. che non lavora mai e guadagna un sacco di soldi e fa pure finta di sapere davvero quello che dice (in realtà va a cercare con google la risposta giusta un po' come l'aiuto da casa del millionario )
                              Last edited by ladyduke; 23-12-08, 11:18.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ladyduke View Post
                                uh.. fico un po' come il caro ayrton.. che non lavora mai e guadagna un sacco di soldi e fa pure finta di sapere davvero quello che dice
                                QUOTONE....

Comment

X
                                Working...
                                X