Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
e se il pilota dell'aereo dove vi trovate dicesse...........
comunque Zul, tu mi sa che di lavoro fai il contestatore per principio e l'aggiratore di domande...
non hai risposto a nessuna delle domande....in entrambe bastava un SI o un NO...
in ogni caso...tu continui a parlare di preparazione, quando in realt? il punto della questione ? la capacit? tecnica di un aeroporto o di un velivolo...non del pilota come persona fisica...
non ti ? chiaro il concetto che se un aereo ? CAT II....i piloti sono CAT II...non c'? nient'altro da aggiungere...
la legge non permette alle compagnie di portare i passeggeri dove non volevano andare...permette alle compagnie di salvare loro il cosiddetto cul0...
una compagnia non pu? abbandonare i pax in un aeroporto che non sia quello di destinazione prevista, in un modo o in un altro deve riproteggerli per farglielo raggiungere...
ora perfavore...rispondi SI o NO alla prima...e scegli un opzione nella seconda...
Ed un ultima cosa, trovami un solo mezzo di trasporto, uno qualsiasi, che garantisca sempre l'arrivo a destinazioni, in qualsiasi situazione, che sia neve, mare grosso, vento, ecc. (senza contare altre condizioni non meteo)
Ed un ultima cosa, trovami un solo mezzo di trasporto, uno qualsiasi, che garantisca sempre l'arrivo a destinazioni, in qualsiasi situazione, che sia neve, mare grosso, vento, ecc. (senza contare altre condizioni non meteo)
zul amico del forumme.. .ma se tutti ti dicono pi? o meno la stessa cosa...non ti pare che forse hanno ragione...in particolare quelli che fanno i piloti per mestiere?? su dai pensaci su bene...prima di rispondere...
comunque Zul, tu mi sa che di lavoro fai il contestatore per principio e l'aggiratore di domande...
non hai risposto a nessuna delle domande....in entrambe bastava un SI o un NO...
in ogni caso...tu continui a parlare di preparazione, quando in realt? il punto della questione ? la capacit? tecnica di un aeroporto o di un velivolo...non del pilota come persona fisica...
non ti ? chiaro il concetto che se un aereo ? CAT II....i piloti sono CAT II...non c'? nient'altro da aggiungere...
la legge non permette alle compagnie di portare i passeggeri dove non volevano andare...permette alle compagnie di salvare loro il cosiddetto cul0...
una compagnia non pu? abbandonare i pax in un aeroporto che non sia quello di destinazione prevista, in un modo o in un altro deve riproteggerli per farglielo raggiungere...
ora perfavore...rispondi SI o NO alla prima...e scegli un opzione nella seconda...
zul amico del forumme.. .ma se tutti ti dicono pi? o meno la stessa cosa...non ti pare che forse hanno ragione...in particolare quelli che fanno i piloti per mestiere?? su dai pensaci su bene...prima di rispondere...
L'arrivo a destinazione non pu? sempre essere garantito, con la natura non si scherza, esistono condizioni che non permettono l'atterraggio non importa quali certificazioni abbiano piloti od aerei. Se ti trovi un metro di neve, o temporali forti, o nebbia fitta, o un buco in mezzo alla pista non atterri, punto.
Se preferisci si pu? anche tentare di atterrare in qualsiasi condizione, sulla pista in un modo o nell'altro ci arrivi, vivo o morto, io ed i miei colleghi preferiamo farlo in sicurezza, se non si pu? si va da un'altra parte
non hai commentato nemmeno questi
e non ? questione che Erreuno ragiona cos?...tu ti fidi dei piloti?
si perch? non ti piace??
zulu e su via si scherza ? natale..
si vede che non ci conosci abbastanza qui sul forum..allora dovrei offendermi ogni volta che il mio pilota amore preferito mi chiamaa TERRONE?? :giulius:
Detto questo il ragionare c'entra poco quando gli addetti ai lavori rispondono in modo esauriente alle tue domande o no??? specialmodo quando vedi che pi? piloti qui ti dicono la stessa cosa....poi ovvio uno mica puo impiantarti certi ragionamenti...
Comment