Buon Natale a tutti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Thread di auguri...
Collapse
X
-
Un buon Natale ed un ancora migliore anno nuovo a tutti!!! ..............a quelli della sez. Ducati di pi?!!!!
Scusate ma la passione rossa non ? mai sopita!
Comment
-
Vi faccio volentieri gli auguri..ma per me il natale puo anche andare AFFANCULO....compreso BABBO NATALE..che se lo vedo per strada lo butto sotto con la macchina...
Comment
-
Originally posted by Harley883 View Postsi si parere lecito...
Il discorso personale ? complicato credimi..cose troppo serie per esprimerle in un forum....mando a fare in culo il natale ed annesse feste non chi le festeggia...
Chi le festeggia ? le sente fa bene ad essere conivolto emotivamente da questa cosa...massimo rispetto per questo sempre....ma io non la sento e credo che non la sentir? mai...quest'anno pi? degli altri...
Comment
-
Originally posted by erreuno74 View Post
Il discorso personale ? complicato credimi..cose troppo serie per esprimerle in un forum....mando a fare in culo il natale ed annesse feste non chi le festeggia...
Chi le festeggia ? le sente fa bene ad essere conivolto emotivamente da questa cosa...massimo rispetto per questo sempre....ma io non la sento e credo che non la sentir? mai...quest'anno pi? degli altri...
per me, quet'anno ? come per te... mi mette tristezza ..e vorrei che fosse gi? il 2 gennaio..
ma ci sta e quindi gli auguri..sono leciti.. perch? penso che non per tutti ? come per te ..per me e per altri..che stanno come noi
poi il babbo natale.. investito.. a? e su me ce vesto pure io da babba.. natala.. fa che te sbaji.. e me investi a me ??
eh no.. no no.. non va bene
peace and love
Comment
-
Originally posted by Harley883 View Postb? nel sentire la festa del natale posso darti anche ragione..
per me, quet'anno ? come per te... mi mette tristezza ..e vorrei che fosse gi? il 2 gennaio..
ma ci sta e quindi gli auguri..sono leciti.. perch? penso che non per tutti ? come per te ..per me e per altri..che stanno come noi
poi il babbo natale.. investito.. a? e su me ce vesto pure io da babba.. natala.. fa che te sbaji.. e me investi a me ??
eh no.. no no.. non va bene
peace and love
Per babbo natale li scherzo.. ...e poi come potrei mettere sotto con la macchina una babba natale come te...sarei un pazzo...
Comment
X
Comment