Ho 150/160 bollini Tamoil, interessano a qualcuno ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bollini Tamoil
Collapse
X
-
-
-
Io vado di Agip...un pò per comodità, un pò perchè l'accumulo punti dura anni e si ha quindi il tempo di "vincere" premi carini
Cmq, cosa c'è a catalogo Tamoil?
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostFaccio 250 km al giorno per andare e tornare dal lavoro..
Ah non calcolo ovviamente quando mi muovo con la macchina che VA SOLO a V-POWER... fortuna che la uso poco..
Scherzo Dave, ovvio che saprai tu le tue cose, ma io metterei il metano per andare al lavoro e consumerei pi? V-POWER nei WE.....
Comment
-
-
un collega che ? pi? ferrato di me su ebay mi ha spiegato che vendere bollini del distributore ? illegale (altrimenti i benzinai se li venderebbero invece di darteli ) , per questo motivo su ebay non sono ammessi, tant' ? che appena beccano quelle aste le chiudono, per? a notte tarda quando gli aguzzini di ebay sono in pochi mi racconta che vengono aperte delle inserzioni brucianti che si chiudono nel giro di poche ore
Prova a venderle su ebay, per? se ti mettono al gabbio io non vengo a portarti le arance
.
Comment
-
Originally posted by joker72 View PostE optare per un mezzo a carburante pi? economico per il lavoro??
Scherzo Dave, ovvio che saprai tu le tue cose, ma io metterei il metano per andare al lavoro e consumerei pi? V-POWER nei WE.....
Na.. ci vado con la macchina della ditta.. io ci metto solo la benza.. macch? spenderci dietro soldi..
Comment
-
Originally posted by freeman74s View Postun collega che ? pi? ferrato di me su ebay mi ha spiegato che vendere bollini del distributore ? illegale (altrimenti i benzinai se li venderebbero invece di darteli ) , per questo motivo su ebay non sono ammessi, tant' ? che appena beccano quelle aste le chiudono, per? a notte tarda quando gli aguzzini di ebay sono in pochi mi racconta che vengono aperte delle inserzioni brucianti che si chiudono nel giro di poche ore
Prova a venderle su ebay, per? se ti mettono al gabbio io non vengo a portarti le arance
.
comunque io l'anno scorso ho venduto i bollini esso e quest'anno quelli del concorso del mc donald's...mai avuto aste chiuse
Comment
X
Comment