Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'ho presooooooo [nuovo micro micino]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    - fai un video
    - ti iscrivi a youtube o photobucket
    - aggiungi il video
    (se lo metti sul tubo lo puoi aggiungere embed qui)
    inizia cosi

    Comment


    • Font Size
      #122
      intanto ora carico altre foto

      Comment


      • Font Size
        #123



        Comment


        • Font Size
          #124
          piccccooooolooooooo :-)

          Comment


          • Font Size
            #125
            ha poco tempo ..ma nella prima foto sembra stia pensando ad un piano per prendere i pesci grandissimo

            Comment


            • Font Size
              #126
              è tenerissimo

              Comment


              • Font Size
                #127
                vero...è davvero molto bello

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by Isa.xox View Post



                  Qui pi? che un ex Attila sembra ..... Pisolo

                  Secondo me ha paura di scendere dall'acquario

                  Ma crescer?, e allora ......

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    scusa ma io gli toglierei il campanellino dal collare... i gatti hanno un udito finissimo e un campanello attaccato tutto il giorno darebbe fastidio ad un uomo figurati ad un gatto...e anche il collare mettine uno antistrangolamento perchè quelli "rigidi" son pericolosissimi!

                    fidati che la mia gattina con collari rigidi ha rischiato diverse volte in casa...

                    scusa se ti rompo le scatole ma mi preoccupo sempre dei ns amici pelosi, anche non miei :-)

                    ciao!

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by freddy.bike View Post
                      scusa ma io gli toglierei il campanellino dal collare... i gatti hanno un udito finissimo e un campanello attaccato tutto il giorno darebbe fastidio ad un uomo figurati ad un gatto...e anche il collare mettine uno antistrangolamento perch? quelli "rigidi" son pericolosissimi!

                      fidati che la mia gattina con collari rigidi ha rischiato diverse volte in casa...

                      scusa se ti rompo le scatole ma mi preoccupo sempre dei ns amici pelosi, anche non miei :-)

                      ciao!
                      il collare lo usiamo di giorno perch? ? cos? piccolo ke nn lo troviamo.. lui ancora non risponde al suo nome e quindi impazziamo a trovarlo.. di notte lo tolgo perk? tanto dorme con me.. cmq ? di quelli con la sicurezza, ha una parte elastica che in caso si impigli si allarga e lo fa sfilare
                      grazie dei consigli appena nn ne avremo pi? bisogno glielo toglieremo sicuramente .. gli altri nn ce l'hanno

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by freddy.bike View Post
                        scusa ma io gli toglierei il campanellino dal collare... i gatti hanno un udito finissimo e un campanello attaccato tutto il giorno darebbe fastidio ad un uomo figurati ad un gatto...e anche il collare mettine uno antistrangolamento perch? quelli "rigidi" son pericolosissimi!

                        fidati che la mia gattina con collari rigidi ha rischiato diverse volte in casa...

                        scusa se ti rompo le scatole ma mi preoccupo sempre dei ns amici pelosi, anche non miei :-)

                        ciao!
                        anche io l'ho tolto ai miei mici

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by Isa.xox View Post
                          il collare lo usiamo di giorno perchè è così piccolo ke nn lo troviamo.. lui ancora non risponde al suo nome e quindi impazziamo a trovarlo.. di notte lo tolgo perkè tanto dorme con me.. cmq è di quelli con la sicurezza, ha una parte elastica che in caso si impigli si allarga e lo fa sfilare
                          grazie dei consigli appena nn ne avremo più bisogno glielo toglieremo sicuramente .. gli altri nn ce l'hanno
                          come sei premurosa
                          Last edited by l'incosciente; 23-12-08, 11:08.

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            adesso carico le foto dell'incontro con gli altri

                            Comment


                            • Font Size
                              #134

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X