Originally posted by speed01
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rijkea...la prima volta quando ?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
io ho cominciato ad andarci appena ? terminata la secessione della Croazia dalla Jugoslavia, mi sembra nel '91. La giornata intera costava mi sembra l'equivalente di 45'000 lire, e non c'era nessun altro se non alcuni motociclisti triestini (al massimo veneti) e qualche croato, ma nel complesso la la gente era pochissima, era assolutamente inutile prenotare prima, anche la domenica, partendo da casa dopo pranzo, bastava presentarsi ai box e pagare mi sembra 25mila lire per farsi la mezza giornata tranquilli. Praticamente la pista era identica ad adesso, solo con mooooolta meno gente, e la pacchia ? durata non pi? di 2 o 3 anni, gi? a met? anni '90 le cose cominciavano a cambiare (in peggio)
Comment
-
Originally posted by THEPRETENDER View Postio ho cominciato ad andarci appena ? terminata la secessione della Croazia dalla Jugoslavia, mi sembra nel '91. La giornata intera costava mi sembra l'equivalente di 45'000 lire, e non c'era nessun altro se non alcuni motociclisti triestini (al massimo veneti) e qualche croato, ma nel complesso la la gente era pochissima, era assolutamente inutile prenotare prima, anche la domenica, partendo da casa dopo pranzo, bastava presentarsi ai box e pagare mi sembra 25mila lire per farsi la mezza giornata tranquilli. Praticamente la pista era identica ad adesso, solo con mooooolta meno gente, e la pacchia ? durata non pi? di 2 o 3 anni, gi? a met? anni '90 le cose cominciavano a cambiare (in peggio)
La guerra ? finita nel 1995.
Comment
X
Comment