Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco...successo ancora.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ecco...successo ancora.

Quella maledetta sensazione di vuoto, quella che ti accompagna quando ti stai separando da un oggetto. Da una moto, da una macchina, da un motorino...

Era il 1999 quando ai 17 mi accorsi di essere un tantino sfigato con il fifty top elaborato, alch? pretesi lo scooter dai miei, dato che la moto non me la volevano prendere...

Quel motorino per me ? stato l'inizio di un periodo, ho iniziato ad ampiare i miei "giri", a divertirmi, a far tardi la sera... sempre con la manetta aperta, i miei pomeriggi volavano tra una partita in salagiochi e un ennesimo cambio di rulli per cercare si spuntare quel chilometro in piu' di velocit? massima...

Dopo anni che ? stato a prendere polvere in garage non ho mai avuto il coraggio di venderlo...fino a domenica...
    Mi decido a capire qual'era il problema di quel maledetto carburatore, non ha mai voluto saperne di andare in moto a freddo. Provo l'ultima spiaggia...quel kit di aria manuale preso il giorno prima dal mio ex "fornitore". La scritta polini mi f? quasi sorridere...e cosi' gira di qu? gira di l? finalmente il piccolo 2t torna a cantare come un tempo...quanti ricordi

"e tu? spendi ancora soldi tra carburatori e marmitte?"
    si, e li spendero' sempre finch? campo...

La sera stessa metto l'annuncio di vendita...fino a che oggi ? venuto un ragazzo a fermarlo...
    Cos? spinto dalla stessa incoscenza che avevo ai tempi che furono, poco f? decido di fare un giro....sommerso dai ricordi.
    L'ultimo giro, ? arrivato anche per lui, ciao phantom

• Font Size
    80/19 e marmitta.....sfigato ....io invece sono uno di quelli col Ciao

Comment

• Font Size
      Io col SI

Comment

• Font Size
        Non rovinatemi il topic spammoni

Comment

• Font Size
          bellissimo il phantom!!

comprato nel 2000 e venduto 2 anni fa...40mila km e sembrava ancora nuovo...

Comment

• Font Size
            ah il phantom 50Lc....l'ho venduto per sistemare il vfr...

Comment

• Font Size
              Io ci gioco ancora con le marmitte ed i carburatori....

penso che ci giocherò finchè ne avrò la possibilità...

Comment

• Font Size
                Originally posted by vfr'89 View Post
                ah il phantom 50Lc....l'ho venduto per sistemare il vfr...
                io lo vendo...perch? con quei soldi sistemo 1\7 di macchina e perch? mio padra scassa che gli serve posto in garage per fare cosa lo s? solo lui...

Comment

• Font Size
                  beh,, da piccoli si gioca con marmitte e carburatori.. da grandi, con marmitte e centraline non c'è molta differenza... sempre lo stesso aumento di cavalli!

Comment

• Font Size
                    In città giro con uno Zip catalitico (maledette restrizioni ambientali) ma in garage ho un Beta Ark lc ed uno Zip sp di 12 e 10 anni fa.
                    Risposano sotto un telo in garage,puliti,perfetti,basta mettere benzina e partono al primo colpo.
                    So che non li userò mai più ma rimangono li,non posso vendere un pezzo di me stesso,un pezzo della mia adolescenza.
                    Ogni tanto scopro il telo e me li coccolo un pò,chiudo gli occhi e penso a quante ne ho passate con loro,sorrido e li ricopro.
                    Farò così finchè campo.

Comment

• Font Size
                      Bè se ci tenevi così tanto potevi tenerlo dai.. non penso tu abbia tirato su gran cifre...

Comment

• Font Size
                        Infatti.
                        Poche centinaia di euro non cambiano certo la vita ma soprattutto non è un prezzo adeguato dei ricordi dell'adolescenza.
                        Probabilmente a lui non importava molto,non ci era troppo legato.Se no non l'avrebbe mai venduto.
                        Last edited by Loca.P; 18-12-08, 12:42.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Loca.P View Post
                          Infatti.
                          Poche centinaia di euro non cambiano certo la vita ma soprattutto non ? un prezzo adeguato dei ricordi dell'adolescenza.
                          Probabilmente a lui non importava molto,non ci era troppo legato.Se no non l'avrebbe mai venduto.
                          Quello che dico anche io.. intendevo quello infatti.

Comment

• Font Size
                            Pure il mio amato Rs 50 Aprilia lo diedi via a malincuore... che bei tempi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post
                              B? se ci tenevi cos? tanto potevi tenerlo dai.. non penso tu abbia tirato su gran cifre...
                              No...ma purtroppo quando viva in casa di altri (i miei) e ti senti dire le stesse cose da mesi arrivi il momento che ti stufi e li fai contenti....

Comment

X
                              Working...
                              X