Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fare ricerche su daidegas? POSSIBILE! Ecco come! (si usa google)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Fare ricerche su daidegas? POSSIBILE! Ecco come! (si usa google)

    Quante volte si vuole cercare un qualcosa su daidegas??

    Peccato che per gli utenti normali questo sia impossibile, altrimenti sapete che razza di traffico che si genera?

    E allora...perch? non usare San Google??

    Una delle opzioni che "San G?gol" ci mette a disposizione ? quella di ricercare in un determinato dominio (che pu? essere solo l'estensione finale del sito...tipo .com, o tutto il sito...o solo una parte di esso! )

    Normalmente questa funzione ? raggiungibile solo da "ricerca avanzata", il che rende il tutto molto fastidioso e macchinoso!!

    Ma...possiamo farlo anche senzafare tutto questi giro strano!!

    Dalla nostra simpatica finestrella di ricerca supponiamo che si voglia cercare Yamaha R1 2009...come fare? SEMPLICE!

    yamaha r1 2009 site:www.daidegasforum.com

    Ed ? la parte site:www.daidegasforum.com che ci interessa, baster? infatti inserire questa piccola parte di scritto nelle nostre ricerche, per visualizzare solo i risultati contenuti nel forum di daidegas!!!

    Ovviamente si possono utilizzare tutti le varie funzioni booleane per le ricerche, quali ad esempio le fantastiche "

    spero che vi possa essere utile!

    Ovviamente ? molto meno facile che essere un user con privilegi strani e poter fare ricerche, ma meglio di niente
    Last edited by CalegaR1; 17-12-08, 12:14.

  • Font Size
    #2
    Google ha dei comandi che se usati in maniera opportuna trova quasi qualsiasi cosa.
    Ad esempio posso trovare dei file direttamente dai server.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grande Mitoz!!!!

      Utilissimo!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ottimo davvero!

        Comment


        • Font Size
          #5
          fiiiiico

          vado subito a provare

          Comment


          • Font Size
            #6
            domandina

            quanto impiegano gli spider a indicizzare una pagina appena postata?

            giusto per capire la "vecchiaia" delle pagine che gugol ci da come risultato

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Vale_84 View Post
              domandina

              quanto impiegano gli spider a indicizzare una pagina appena postata?

              giusto per capire la "vecchiaia" delle pagine che gugol ci da come risultato
              questo di preciso non lo so...

              per? convieni con me che se stai cercando un topic ? perch? ? solitamente "vecchio"...credo che normalmente in 2-3 pagine puoi anche andare indietro a vedere...

              poi magari ogni notte i bot controllano eh...

              Comment


              • Font Size
                #8
                che bot

                ok

                io sapevo qualche gg. la domanda l'ho posta solo pensando a utenti ddg che potrebbero usare il cerca di gugol per annunci di compravendita (e come tu converrai con me, alcuni annunci interessanti e freschi sono i primi ad essere "attaccati" dagli utenti facendo in modo che effettivamente solo chi frequenta in modo assiduo quelle pagine possa avere dei vantaggi - ma logicamente questo è perfettamente in linea con la politica del forum, suppongo )

                propongo di mettere questo topic come importante, in modo da non vederlo scendere nella pagina per poi sparire definitivamente! =)
                Last edited by Vale_84; 17-12-08, 15:41.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Vale_84 View Post
                  che bot

                  ok

                  io sapevo qualche gg. la domanda l'ho posta solo pensando a utenti ddg che potrebbero usare il cerca di gugol per annunci di compravendita (e come tu converrai con me, alcuni annunci interessanti e freschi sono i primi ad essere "attaccati" dagli utenti facendo in modo che effettivamente solo chi frequenta in modo assiduo quelle pagine possa avere dei vantaggi - ma logicamente questo ? perfettamente in linea con la politica del forum, suppongo )

                  propongo di mettere questo topic come importante, in modo da non vederlo scendere nella pagina per poi sparire definitivamente! =)
                  l'unica sarebbe provare, ma anche supponendo di riferirci al mercatino credo che per non farsi sfuggire le occasioni ghiotte l'unica sia tenere ben marcata l'area...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    nun c'ho capito na mazza...però bravo!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by jack View Post
                      nun c'ho capito na mazza...per? bravo!!!
                      ? facile jack

                      basta che dopo quello che vuoi cercare scrivi site:www.daidegasforum.com

                      tipo...vuoi cercare VTR 1000 SP 2 SOLO se daidegas?

                      fai cos?

                      da google scrivi:

                      VTR 1000 SP2 site:www.daidegasforum.com

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        m? provo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ma si l'avevano scritto un pò di tempo fa più volte!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Mitoz! View Post
                            Quante volte si vuole cercare un qualcosa su daidegas??

                            Peccato che per gli utenti normali questo sia impossibile, altrimenti sapete che razza di traffico che si genera?

                            mi spiace ma a me questo discorso non torna tanto.........

                            upgrade che ? il pi? grosso forum italiano, vale si e no 100 daidegas, ha un sistema di ricerca spettacolare e velocissimo oltrech? personalizzabile....

                            sid

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Quindi se io scrivo :

                              Ultrone site : www.daidegas.com


                              escono tutte le perle di saggezza del sovversionista in oggetto ?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X