Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

impianto hi fi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    impianto hi fi...

    Ne prendo uno per la mia ragazza, ho visto un Trevi molto bello con casse a 3 vie, 5 cd e tante altre cosucce..non mi ispira molto la marca che ne dite qualcuno la conosce e me la consiglia???

  • Font Size
    #2
    quanto devi spendere?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Lo prendo a prezzo di costo...io lo pago 180 in giro coster? 40-50 ? in pi?...

      Comment


      • Font Size
        #4
        hai provato a chiedere pioneer, io ne ho uno e suona bene
        ? questo, tra l'altro molto bello esteticamente


        Io per? l'ho pagato l'anno scorso a luglio 350?
        boh vedi tu

        Comment


        • Font Size
          #5
          Skizz...bellissimo il tuo, ma sono fuori budget...penso prender? il Trevi...per quello che lo pago mi pare ottimo..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Lit.. lascia stare quelle troiate compra roba di marca per ste robe ... io ho comprato un car hi-fi MP? della irradio per risparmiare e con tutte le volte che ? finita in riparazione l'ho usata forse 3 volte... per non parlare che poi mi sono dovuto comprare un altra radio...
            Avvolte ? vero dire "CHI PIU' SPENDE MENO SPENDE".

            Comment


            • Font Size
              #7
              Nex..il dubbio ? quello, ma chi me lo vende (un amico) mi assicura che ? di buona qualit?...sperem ben!

              Comment


              • Font Size
                #8
                hmmm boh non conosco la marca...
                occhio che con certe sottomarche ti ritrovi dei plasticoni che si scrostano a go go e l'assistenza... beh lasciamo perdere.

                poi ti tocca cambiare sospensioni, mono, scarico...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma...... occio... hai dato un occhiatina a quelli di marca?
                  Quanta differenza c'?... non vale la pena rischiare se risparmi pochi euri...
                  Valuta bene la cosa.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Spendendo poco pi? e prenderei un philips, ma sentiti accesi, beh non c'? paragone....il trevi ? 10 volte meglio..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Lith vai in giro nei centri commerciali e guarda i prezzi
                      io ho preso la versione da 150W e c'? la 100, che per? forse ? un 2vie, che costava 50E in meno magari oraq rientri nei 300E

                      oppure prova con quelli + piccolini, mio cugino ha regalato a sua sorella uno steretto che suona veramente bene e l'ha pagato 250 ma ce n'erano a 200.
                      Fai un giro in un centro commerciale e guarda, non importa che faccia tanti Watt ma che suoni bene

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ma hai intenzione di avere una discoteca o ascoltare la musica come si deve....
                        Non sempre tutte le caratteristiche che ti promettomo risaltano la qualit? del suono.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Nex..il suono era davvero caldo e molto limpido, davvero buono..onestamente mi pareva molto meglio del mio che c'ho pagato una marea di soldi qualche anno f?...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io la marca la conosco non ? male poco nominata ma alla fine vanno abbastanza bene se poi l'hai sentito e il suono ti piace puoi stare abbastanza tranquillo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              La marca non ? malaccio anzi, ovvio che non puoi paragonarlo ai vari Technics o Sony.... Io andrei abbastanza sul sicuro...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X