Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho invertito il giorno con la notte !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ho invertito il giorno con la notte !!!

mi sa ke c'? qualke problema....il giramento di palle per la disoccupazione e il molto tempo libero (non voluto purtroppo)...mi ha portato a sbalzare tutti gli orari....stanotte ? stata la 5?-5? notte nel giro di 1 mese ke passo in bianco...al pc xk? non ho sonno...e le altre notti quando va bene mi addormento alle 5...le 6 di mattina....chiaramente poi dormo il giorno....non ? molto normale la cosa...ma non riesco a rimettere in ordine gli orari...mi sento un po vampiro

aitoooooooooo !!!! devo trovare da fare qualcosa senn? impazzisco !!!

• Font Size
    un lavoro di notte?

avrei un'idea, località cascine ahahha

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackbass View Post
      mi sa ke c'? qualke problema....il giramento di palle per la disoccupazione e il molto tempo libero (non voluto purtroppo)...mi ha portato a sbalzare tutti gli orari....stanotte ? stata la 5?-5? notte nel giro di 1 mese ke passo in bianco...al pc xk? non ho sonno...e le altre notti quando va bene mi addormento alle 5...le 6 di mattina....chiaramente poi dormo il giorno....non ? molto normale la cosa...ma non riesco a rimettere in ordine gli orari...mi sento un po vampiro

aitoooooooooo !!!! devo trovare da fare qualcosa senn? impazzisco !!!
      vai sui viali ci sono un monte di viados, te lo fai stroncare 2-3 volte e vedrai che dopo vai a letto bello stanco

Comment

• Font Size
        per speed ke non conosco dico: no grazie...fortunatamente i miei gusti sessuali sono ancora orientati sulal sponda giusta e la mi donna non approverebbe una mia eventuale sessualit? promiscua

per gold ke conosco (purtroppo ).....vaiaiaiaiai bucaccio ke non 6 altro.....stai tranquillo non vengo a farti la concorrenza la sera...li lascio a te tutti i viali di firenze

Comment

• Font Size
          fai sport durante il giorno...vai a correre la mattina.

stai cercando un nuovo lavoro?

Comment

• Font Size
            aivoglia se cerco lavoro...ma non viene niente...eppure come curriculum non è nemmeno amlaccio...considerando ke l'ultimo anno ho lavorato anke in banca...(anke se di questi tempi c'è da avere paura a dirlo..) però è uno schifo...non viene fuori niente....eppure in questo momento mi accontenterei anke di poco...

sport..mmmh...sinceramente no...in questo momento ho un'apatia pazzesca...poi anke il tempo mi impedisce di usare la moto...insomma...UNA TRAGEDIA !!!

Comment

• Font Size
              appunto....pi? ti butti e giu e meno trovi lavoro

pi? fai sport e pi? ti senti bene, bello e in forma.

cmq in bocca al lupo!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by wrc View Post
                appunto....pi? ti butti e giu e meno trovi lavoro

pi? fai sport e pi? ti senti bene, bello e in forma.

cmq in bocca al lupo!!!!!!
                thanks !!!

Comment

• Font Size
                  thanks !!!
                  andre, vieni alla molteni da me, 1 donna si ? licenziata, ed una sta andando in maternit?, un si sa mai

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Goldrake View Post
                    andre, vieni alla molteni da me, 1 donna si ? licenziata, ed una sta andando in maternit?, un si sa mai
                    ndo lo devo mandare il curriculum ?!

Comment

• Font Size
                      A me chiamano almeno 3-4 persone al giorno cercando lavoro

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        A me chiamano almeno 3-4 persone al giorno cercando lavoro
                        Lelino beddo.. assumi il giovanotto.. cos? torna alla normo-vigente realt?

Comment

• Font Size
                          peccato ke 6 di lecco...senn? io ero il 5? del giorno a chiamarti

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Harley883 View Post
                            Lelino beddo.. assumi il giovanotto.. cos? torna alla normo-vigente realt?

ove possibile si cerca un lavoro a meno di 500 km da casa.....sarebbe logisticamente difficile...

a meno di contratto indeterminato...in quel caso parto anke per il bangladesh

Comment

• Font Size
                              ove possibile si cerca un lavoro a meno di 500 km da casa.....sarebbe logisticamente difficile...

a meno di contratto indeterminato...in quel caso parto anke per il bangladesh
                              b? e mo non esagggger?.. addirittura per il bangladesh

e figliolo.. l'italia ? tanto piccina quanto accogliente.. basta volerlo

prova su infojob e trovalavoro ... alcuni miei amici hanno trovato ed ora lavorano.. vedi tu

Comment

X
                              Working...
                              X