Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NEVE: ? sufficiente??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

NEVE: ? sufficiente??

scattate in mattinata a Limone (circa 1000 metri s.l.m)...

• Font Size
    io dico solo che in parecchi si son scordati cosa sia l'inverno.... e ora piangon...
    Ovvio che sia straordinario sto maltempo... Ma mi pare che troppi si eran abituati bene e si son fatti prender impreparati.. almeno nella mia zona di teroni...

Comment

• Font Size
      buahhaha...... nooooo...

ne vogliamo abbastanza per sciare fino al 2014...

Comment

• Font Size
        Escursioni in motoslitta, Di fronte al massiccio della Presolana località Monte Pora, siamo attivi con 10 motoslitte tutte bi-posto e due piste a loro dedicate; una di 1,5 km utilizzata per il semplice ma divertente noleggio a tempo 10-15-20 minuti. La seconda di 30 km o più, che si ramifica tra il pian del Termen, pian de la Palù e il monte Alto affacciato sull’alto lago d’Iseo è l’orgoglio della divisione neve di Emozione Estrema. Esperte guide vi accompagneranno per 1 - 1½ - 2 ore attraverso una pista battuta e segnalata in escursioni diurne e notturne con possibilità di pranzare/cenare in baita con piatti tipici e anche di pernottare.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Devilman View Post
          io dico solo che in parecchi si son scordati cosa sia l'inverno.... e ora piangon...
          Ovvio che sia straordinario sto maltempo... Ma mi pare che troppi si eran abituati bene e si son fatti prender impreparati.. almeno nella mia zona di teroni...
          qui, una nevicata cosi, mancava dal '91...? sempre nevicato...anche abbastanza...ma quest'anno ? speciale
          impreparati no...x? con i soldi contati per far girare spazzaneve e spargisale si ()

Originally posted by ace View Post
          buahhaha...... nooooo...

ne vogliamo abbastanza per sciare fino al 2014...
          ah, fino a maggio ? sicuro quest'anno inizieremo andare al mare (col di tenda) moooolto tardi

Comment

• Font Size
            Originally posted by Peips View Post
            buongiorno eh

Comment

• Font Size
              eh sti caxxi peips, vicino....

Comment

• Font Size
                figata... ma i tipi a spalare almeno erano legati?!

Comment

• Font Size
                  Porca tro1a che nevicata
                  Last edited by fajan 999s; 16-12-08, 18:34.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by l'incosciente View Post
                    qui, una nevicata cosi, mancava dal '91...? sempre nevicato...anche abbastanza...ma quest'anno ? speciale
                    impreparati no...x? con i soldi contati per far girare spazzaneve e spargisale si ()

ah, fino a maggio ? sicuro quest'anno inizieremo andare al mare (col di tenda) moooolto tardi
                    considerando che spali oggi e, se ti va bene, ti pagano nel 2010 il problema non ? la mancanza di soldi.... Ma la celerit? nel pagarli...
                    Poi, parlo per la mia zona, con la prima neve qui il piano sgombro ancora non era stato visionato... Con comunicazioni si arrivo neve gi? fuori da un p?...
                    Qui ? ormai una settimana che piove... e a volte cambi ain neve... Se era neve ne avevo sommersa al casa . Per certo so che non posso andare a rilevar dove volevo comprar casa... perch? tutta la valle ? coperta mancop i tetti spuntano (e per il prezzo.. spero crolli.. prezzo e casa )

Comment

• Font Size
                      stigrancaxxxxxxxiiiiii!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        se riesco dopo faccio un video per le strade del capoluogo (sotto casa ) e vi faccio vedere cos è la disorganizzazione
                        la celerità nei pagamenti...beh...quando lavori con lo stato mi sembra normale

cmq un amico che ha lavorato per la provincia mi ha riferito che il VIA lo danno solo dopo un bel momento e nn fanno azioni preventive...che faciliterebbero di molto le cose...ma che costano

Comment

• Font Size
                          bella però la discoteca boccaciccio

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              Anche qui da noi, nell'alto Bellunese la situazione ? la medesima.

Oggi c'era pi? gente sui tetti che per strada

Ed ora si ? messo a piovere, il che peggiora la situazione.

P.S. Io abito a quota m 1300 slm

Comment

X
                              Working...
                              X