io spero solo che la gente inizi a cercare di farsi giustizia da sola... perchè la giustizia dello stato è una vera merda
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Carmela, 13 anni, uccisa 2 volte.
Collapse
X
-
secondo il mio pensiero..
non voglio giudicare la questione successa in quello che è stato raccontato in poche righe. però ci sono delle cose che ho visto e sentito che altrettanto mi fanno pensare che forse le cose potrebbo essere differenti rispetto a ciò che si arriva a pensare.
non sto accusando nessuno, non sto prendendo le difese di nessuno, non dico che in quella storia qualcuno ha ragione o meno. non voglio neanche immaginare se quello che è scritto è vero o meno. mi spiace molto per una bimba che è morta...
dico solo quanto io ho visto e quanto io so...
mi sento in dovere di capire perchè posso accadere tali fatti e possono uscire certe cose.
ho dei conoscenti molto stretti che lavorano nelle scuole medie. talvolta - e per fortuna è solo talvolta - mi raccontano di cose davvero incredibili, fatti che riguardano bambine (perchè di bambine si tratta) di 12-13 anni, "ragazzine" che frequentano queste scuole, situate in una cittadina tranquilla, in una zona residenziale nè del lussuoso centro, nè delle case popolari di periferia. una zona con una popolazione serena e nella media.
queste bambine già alla loro età pretendono di sapere cosa sia il sesso, hanno già rapporti e fanno spesso e volentieri "giochi" non proprio innocenti ai loro compagni di classe, al di fuori dell'ambiente scolastico. queste cose sono risapute dagli insegnanti stessi, che stanno a contatto con queste persone tutti i giorni e hanno molto a che fare con le nuove generazioni. ormai questi ragazzini sono talmente assuefatti da ciò che viene loro presentato dai media, da ciò che viene sentito dai loro genitori e dai parenti, che non sanno neppure cosa sia un tabù, causa anche della mancanza di educazione impartita nei primissimi anni di vita. succede anche che queste ragazzine siano consenzienti, ma che poi ritrattano, sfruttando il fatto di essere minorenni, affermando di essere state costrette a far certe cose.
è un disastro questa situazione.
e per fortuna non è così diffusa...
ciò però mi spinge a non giudicare i fatti per come ci vengono raccontati, perchè non si può sapere a priori cosa sia davvero accaduto...
per quanto riguarda poi gli psicofarmaci e il suicidio...
purtroppo i medici oggi spingono molto le famiglie "ignoranti" a testare farmaci ancora non in commercio, o spacciano questi farmaci come qualcosa di sicuro ma da provare. io stessa sono stata quasi convinta a fare da cavia, quando poi il mio medico (e meno male...) mi ha salvato dicendomi che ciò che mi stavano per dare era una sostanza ancora in fase di test. io ero una cavia.
e potrebbe tranquillamente essere accaduto anche a questa ragazzina..
la cosa più tremenda è il fatto che alcuni di questi psicofarmaci che sono anche in commercio (come il seroxat - ovviamente ritirato anni fa) ti stordiscono a tal punto che non si riesce più a percepire la realtà per quello che è davvero. alcuni di questi psicofarmaci ti portano al suicidio, perchè pensi che nella vita non ci sia niente di bello, niente da vivere, niente da sapere, niente per cui ridere e piangere.
il seroxat è stato ritirato perchè portava i bambini al suicidio.
e una buona dose di persuasione fatta da psicologi rende questi bimbi come delle bambole, a prescindere da ciò che hanno vissuto e da ciò che vivono.
e anche questo, ripeto, mi porta a non giudicare quanto successo...perchè purtroppo tutto può essere e quelle poche righe di testo di certo non raccontano quanto si nasconde dietro quei fatti raccontati, se non la certezza che una bimba si sia uccisa e che probabilmente, anche se lei fosse stata consenziente, in giro per il mondo ci sono persone che hanno il coraggio di andare a letto con una bambina.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
[QUOTE=StarDevil;4909390
Senza parole... Il nostro paese ? una merda![/QUOTE]
ha perfettamente ragione....mi ? venuto un grande groppo in gola e una morsa allo stomaco
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
A molti le mie parole sembreranno stupide e sbagliate..... ma.... non credo più nella giustizia, nel sistema e in tutto ciò che dicono esserci ma che in realtà non esiste e forse mai esistito...... fossi stato io il padre della bambina prendevo la mia dolce arma che tengo in casa e sarei andato personalmente a sparare un colpo in testa a ciascuna persona che ha solo osato tocccare mia figlia, anche e se fosse stata lei consenziente!
Ma stiamo scherzando o cosa?
Un adulto che tocca una 13 enne anche se magari con forme da ragazza adulta non è una persona che merita di vivere, pedofilo o non và soppressa immadiatamente, senza tante scuse!
Ci sono tante ragazza maggiorenni, consenzienti, a pagamento e non, non vedo per quale motivo andare a rovinare una ragazzina di quell'età!
Poi, uno più uno meno, un bel colpo in testa anche a tutti quei medici ignoranti e arrivisti che danno pastiglie bomba che al posto di curare distruggono e basta!
In seguito sconterò la mia pena a vita in qualche carcere ...... sicuro però di aver fatto cosa buona e giusta, per me e per tutta la società!
E scusate lo sfogo...
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2008
- 1559
- 62
- Maschio
- 1
- Imola Italy
- ex grafico imprenditore
- malaguti f10
- Send PM
-
Originally posted by Vale_84 View Postsecondo il mio pensiero..
non voglio giudicare la questione successa in quello che ? stato raccontato in poche righe. per? ci sono delle cose che ho visto e sentito che altrettanto mi fanno pensare che forse le cose potrebbo essere differenti rispetto a ci? che si arriva a pensare.
non sto accusando nessuno, non sto prendendo le difese di nessuno, non dico che in quella storia qualcuno ha ragione o meno. non voglio neanche immaginare se quello che ? scritto ? vero o meno. mi spiace molto per una bimba che ? morta...
dico solo quanto io ho visto e quanto io so...
mi sento in dovere di capire perch? posso accadere tali fatti e possono uscire certe cose.
ho dei conoscenti molto stretti che lavorano nelle scuole medie. talvolta - e per fortuna ? solo talvolta - mi raccontano di cose davvero incredibili, fatti che riguardano bambine (perch? di bambine si tratta) di 12-13 anni, "ragazzine" che frequentano queste scuole, situate in una cittadina tranquilla, in una zona residenziale n? del lussuoso centro, n? delle case popolari di periferia. una zona con una popolazione serena e nella media.
queste bambine gi? alla loro et? pretendono di sapere cosa sia il sesso, hanno gi? rapporti e fanno spesso e volentieri "giochi" non proprio innocenti ai loro compagni di classe, al di fuori dell'ambiente scolastico. queste cose sono risapute dagli insegnanti stessi, che stanno a contatto con queste persone tutti i giorni e hanno molto a che fare con le nuove generazioni. ormai questi ragazzini sono talmente assuefatti da ci? che viene loro presentato dai media, da ci? che viene sentito dai loro genitori e dai parenti, che non sanno neppure cosa sia un tab?, causa anche della mancanza di educazione impartita nei primissimi anni di vita. succede anche che queste ragazzine siano consenzienti, ma che poi ritrattano, sfruttando il fatto di essere minorenni, affermando di essere state costrette a far certe cose.
? un disastro questa situazione.
e per fortuna non ? cos? diffusa...
ci? per? mi spinge a non giudicare i fatti per come ci vengono raccontati, perch? non si pu? sapere a priori cosa sia davvero accaduto...
per quanto riguarda poi gli psicofarmaci e il suicidio...
purtroppo i medici oggi spingono molto le famiglie "ignoranti" a testare farmaci ancora non in commercio, o spacciano questi farmaci come qualcosa di sicuro ma da provare. io stessa sono stata quasi convinta a fare da cavia, quando poi il mio medico (e meno male...) mi ha salvato dicendomi che ci? che mi stavano per dare era una sostanza ancora in fase di test. io ero una cavia.
e potrebbe tranquillamente essere accaduto anche a questa ragazzina..
la cosa pi? tremenda ? il fatto che alcuni di questi psicofarmaci che sono anche in commercio (come il seroxat - ovviamente ritirato anni fa) ti stordiscono a tal punto che non si riesce pi? a percepire la realt? per quello che ? davvero. alcuni di questi psicofarmaci ti portano al suicidio, perch? pensi che nella vita non ci sia niente di bello, niente da vivere, niente da sapere, niente per cui ridere e piangere.
il seroxat ? stato ritirato perch? portava i bambini al suicidio.
e una buona dose di persuasione fatta da psicologi rende questi bimbi come delle bambole, a prescindere da ci? che hanno vissuto e da ci? che vivono.
e anche questo, ripeto, mi porta a non giudicare quanto successo...perch? purtroppo tutto pu? essere e quelle poche righe di testo di certo non raccontano quanto si nasconde dietro quei fatti raccontati, se non la certezza che una bimba si sia uccisa e che probabilmente, anche se lei fosse stata consenziente, in giro per il mondo ci sono persone che hanno il coraggio di andare a letto con una bambina.
Oggigiorno esci di casa alluapto e molto facilmente "concludi serata" ... una volta era ben diverso ma siamo riusciti a cambiare il tabu del sesso . Ora che siamo riusciti non va bene ancora .
Comment
X
Comment