Qualcuno Li Ha Fatti?servono?fanno Curriculum?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Corsi Casa Clima
Collapse
X
-
A piedi!
- Nov 2006
- 184
- 44
- Maschio
- 0
- Firmum Picenum
- Studente e lavoratore occasionale
- Aprilia Pegaso Strada
- Send PM
I corsi sono utilissimi, loro poi credo siano i migliori a spiegare queste cose.
Non sò se facciano curriculum ma dato che il mercato edilizio ormai spinge molto sul risparmio energetico e sui metodi per consentirlo credo ne valga proprio la pena.
Dove si tengono??
Comment
-
Originally posted by pegasostrada View PostI corsi sono utilissimi, loro poi credo siano i migliori a spiegare queste cose.
Non s? se facciano curriculum ma dato che il mercato edilizio ormai spinge molto sul risparmio energetico e sui metodi per consentirlo credo ne valga proprio la pena.
Dove si tengono??
Comment
-
Originally posted by Everluk View Postoddioooomiooooooo
Comunque Borto, non ho capito di che cosa parli...
Casa clima ? un'agenzia di certificazione energetica degli edifici..nei corsi si spiegano la teoria e le tecniche per ottenere edifici efficenti dal punto di vista energetico..molto in sintesi....
http://www.agenziacasaclima.it/index.php?id=3&L=1
Comment
-
e c'e' bisogno di fare un corso BASE,e poi uno AVANZATO ?
blocco da 30 con isolante in sughero tipo PCL eurobrick,
intonaci in calce NHL 3.5 e relative pitture,
e un bell'isolamento del tetto...
Comment
-
Originally posted by Borto-x View PostMi ? stata data la possibilit? di fare il corso base,e a seguire l'avanzato...
Originally posted by trottalemme View Poste c'e' bisogno di fare un corso BASE,e poi uno AVANZATO ?
Comment
-
Originally posted by Borto-x View PostStudente di architettura al 4?anno
Ti rilasciano comunque un attestato, che fa comunque curriculum, visto che te lo rilascia la pi? qualificata agenzia Italiana del campo,
la Klimahaus (ovvero agenzia casa clima di Bolzano), appunto.
Originally posted by trottalemme View Poste c'e' bisogno di fare un corso BASE,e poi uno AVANZATO ?
Comment
X
Comment