Originally posted by TarTaRo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tele 2
Collapse
X
-
Originally posted by bulldog View PostAdesso sono collegato a Telecom(alice ADSL) e spesso mi si scollega per alcuni secondi per poi ripartire.. Senza contare che non ho mai visto pi? di 6MBps, ma questo non ? un problema... La linea che st? valutando sarebbe per la mia nuova casa dove non c'? nessun contratto in essere... Chieder? ai vicini se hanno gi? il telefono e come si trovano...
Se il tuo ? solo un problema di risparmio perch? telefoni molto con il fisso,
fai Alice casa.
per? okkio un Voip ? molto diverso da un telefono classico.
Comment
-
Ciao Cattivik... io il telefono di casa lo uso pochissimo... Mi interessa solo avere l'adsl a minor prezzo posibile, anche perch? pensavo che se volessi telefonare risparmiando c'? sempre l'opzione Skype... o no?
Comment
-
Originally posted by bulldog View PostCiao Cattivik... io il telefono di casa lo uso pochissimo... Mi interessa solo avere l'adsl a minor prezzo posibile, anche perch? pensavo che se volessi telefonare risparmiando c'? sempre l'opzione Skype... o no?
La scelta ? cmq una sola :
se nella tua zona Tele2 ? affidabile puoi passare a loro...diversamente rimani come sei poich? il risparmio cmq su base annua ? pochino
Io ad es. non passo a tele2 poich? ho un sacco di vicini che sono scontenti e vogliono tornare indietro....e son azzi amari
Comment
X
Comment