Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sono proprio rotto le pxxxe

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mi sono proprio rotto le pxxxe

Di questa gente....

Considerando il fatto che una delle due ragazze ? una mia amica, oggi sono andato a trovarla nel reparto di rianimazione

Gi? ? cosa buona che fosse sveglia e comunque rispondeva tranquillamente, comunque le si sono disallineate tre vertebre, due le hanno gi? riallineate, mentre per la terza aspettano ancora ad operarla perch? c'? una scheggettina che non convince i dottori, domani comunque ha un'altra tac da fare e poi decidono
    Ancora non muove o comunque ha pochissima sensibilit? nella parte dx del corpo

E tutto per colpa di gente come questo elemento che non solo si rovina la vita per se, ma rischia di rovinarla anche ad altre persone
    Mi fanno veramente ribrezzo e sinceramente spero per lui di non incontrarlo mai, anche se s? dove ha l'officina

So che magari non ve ne frega nulla, per? sono le 4, ? tutto il giorno che c'ho un nervoso addosso incredibile e non sapevo dove sfogarmi....

Scusate lo sfogo

• Font Size
    Ti capisco e spero si risolvi nel migliore dei modi la situazione della tua amica.

Comment

• Font Size
      mi spiace molto per la tua amica... spero si rimetta presto

Comment

• Font Size
        beh.. c'è però da dire che in questo caso le tue amiche si sono in parte scelte il loro destino salendo in macchina con un elemento così...

non è che fossero in giro e questo le ha prese sotto..

Comment

• Font Size
          Spero per le tue amiche che tutto vada nel migliore dei modi... a volte le persone frequentate anche solo per amicizia hanno lati latenti, nascosti, che non conosciamo... io però diffiderei di persone che non conosco bene o così di giovane età...

Non ti dico che se la son cercata perchè non è cosa, però occhio ragazzi con chi saliamo in macchina, a volte per una serata si rischia la pelle...

Comment

• Font Size
            Con l'augurio pi? sincero di pronta e totale guarigione, confido che queste e tutte le altre ragazze e ragazzi evitino di frequentare....e ancor pi? grave....farsi trasportare da tali rifiuti della societ?!

p.s. Quando sento notizie sulla morte (solitaria) di questi individui, un ghigno appare al lato della mia bocca!

Comment

• Font Size
              Tornado indietro di circa 10 anni, una mia vecchia amica ci ha lasciato la vita andando in auto con un deficiente simile......
              In bocca al lupo per la guarigione

Comment

• Font Size
                in bocca al lupo x la tua amica

e speriamo che prendano provvedimenti seri contro il fenomeno!!
                Last edited by SUperJOJO; 16-12-08, 09:02.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ace View Post
                  beh.. c'? per? da dire che in questo caso le tue amiche si sono in parte scelte il loro destino salendo in macchina con un elemento cos?...

non ? che fossero in giro e questo le ha prese sotto..
                  Ovviamente parlandoci, lei non lo sapeva e pi? che altro non lo dava nemmeno a intendere questo qui

Bo vedr?, oggi dovrebbero fare un'altra tac e decidere

Thanks a tutti

Comment

• Font Size
                    Brutta cosa...Mi spiace...

Speriamo che la legge migliori...E chi la debba applicare ,almeno in questi casi,non sia clemente!!

Comment

• Font Size
                      cavolo...mi dispiace gianni!!! spero si possa riprendere la tua amica!!!!

Comment

• Font Size
                        in bocca al lupo alle 2 ragazze..

Comment

• Font Size
                          dispiace per le 2 ragazze...

Originally posted by Gk#46 View Post
                          Ovviamente parlandoci, lei non lo sapeva e pi? che altro non lo dava nemmeno a intendere questo qui

Bo vedr?, oggi dovrebbero fare un'altra tac e decidere

Thanks a tutti

Magari sbaglio, ma alcool e coca...non darlso a vedere???!!!

Comment

• Font Size
                            mi spiace x loro ma salire in macchina cn certi elementi nn è che sia troppo normale...

Comment

• Font Size
                              In bocca al lupo alle tue amiche spero che facciano tesoro di questa brutta esperienza per selezionare meglio le persone di cui fidarsi!!

Comment

X
                              Working...
                              X