Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Inasprimento pene per i 'mbriagoni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Inasprimento pene per i 'mbriagoni

Tutto molto bello....
    Per me possono metter lure lo zero per mille in sangue...
    Ma sti ***** di controlli li fanno o no???
    Perch?, oltre ad esser lo sport nazionale dire ai TG e sui giornali dei 'mbriagoni che fan incidenti, mi pare che i controlli poi si inaspriscon per 1 max 2 settimane e poi via... E gli incidenti son sempre in zerte zone...
    B?... io tanto vado a piedi, conscio che se mi ferman ubriaco rischio, comunque, la patente pur andando a piedi... e se proprio son sfigato una bella denuncia per ubriachezza...

• Font Size
    letto oggi... mi veniva quasi da ridere (x non piangere)
    Last edited by Scorpion; 15-12-08, 19:07.

Comment

• Font Size
      L'ho sentito per radio...L'hanno già fatto o vogliono farlo?Perchè non ho capito proprio bene bene ...Ho sentito solo che da 0,5 vogliono passarlo a 0,2...Praticamente vai fuori con un MONCHERY...

Comment

• Font Size
        Originally posted by fajan 999s View Post
        L'ho sentito per radio...L'hanno gi? fatto o vogliono farlo?Perch? non ho capito proprio bene bene ...Ho sentito solo che da 0,5 vogliono passarlo a 0,2...Praticamente vai fuori con un MONCHERY...
        ripeto: per me possono metterlo a ZERO.
        Ma i controlli non ci sono... Perch? qui li fan a tappeto solo nei WE (e in settimana i veci 'mbriagoni che va di bianchi gi? dalle 6 del mattino non li beccan) e in certe zone ? RISAPUTO (e parlo dell zone che bazzico in province e regioni limitrofe) che vai liscio come l'olio!

Comment

• Font Size
          che lascino pure il limite a 0,5 ma che inizino a mettere in galera sul serio chi viene pescato con un tasso superiore...chisseneincula della patente, quella la rifai...fate fare 5 mesi di carcere alla volta alle persone e vedrete che chi guida non beve.
          Non mi frega un caxxo se ce gente che regge 10 birre io quelli li prendo e li sbatto in un buco.
          Devono pregare che non succeda mai niente ad un mio famigliare per uno stroxo del genere, altrimenti divento cattivo io...
          Last edited by lucavor; 15-12-08, 19:37.

Comment

• Font Size
            Minkia se si mettono fuori da un ritrovo DDG arrestano tutti

A parte gli scherzi e' una buffonata spaziale !

Piu' lo vietano e piu' son sicuri di ottenere soldi

Comment

• Font Size
              me non mi arrestano...se bevo non guido e viceversa

Comment

• Font Size
                Originally posted by lucavor View Post
                me non mi arrestano...se bevo non guido e viceversa
                Quello anche io ... ma abbassando un limite che gia' imponeva estrema attenzione per non essere valicato mi pare quantomeno senza senso . Una birra adesso e' davvero da ritiro patente e sfido chiunque a dire che non hamai preso un aperitivo con amici o che non ha bevuto una birra ...

Su queste regole sono efficacissimi ... non sono efficaci nella tutela del cittadino ... che poi e' colui che li paga !

Comment

• Font Size
                  Iniziassero a impiegare piu FdO nei controlli, stanare qualcuno dagli uffici e metterlo per strada...

Inutile fermarne uno e ne passano altri 100...

Comment

• Font Size
                    Ovvia, inizierò a forzare i blokki anke in makkina...

Comment

• Font Size
                      Io non bevo,però un bel rutto potrebbe anche mandarmi nei guai...

Comment

• Font Size
                        ...secondo la stessa logica visto che i morti li fa anche chi corre.....CI DOVREBBERO ESSERE LE STESSE PENE ANCHE PER QUELLO....e per chi VA CONTRO MANO ...per CHI GUIDA STANCO.... QUINDI IN TUTTI I CASI IN CUI UNO NON E' AL 100%....quindi anche per uno anziano che non ha i riflessi come uno di 20anni....

MAH....IO SONO PERPLESSO...

Comment

• Font Size
                          il tipo che ha preso sotto tutte quelle persone di cesano o giu di li....
                          avevano detto che era di poco fuori norma, quindi per la legge era ubriaco ma sappiamo tutti che sei già fuori con un paio di birre....

ci stà l'inasprimento delle pene, ma mi vien da ridere perche riducono il tasso ogni volta che qualcuno commette una caxxata!!!

non verrete mica a dirmi che con un paio di birre siamo tutti incapaci di guidare, vero?

allora quando siamo stanchi e gli occhi si chiudono da soli durante la guida?

bah, io proprio non capisco.....

Comment

• Font Size
                            Io penso che non dovrebbe servire una legge x una mancanza di buon senso.

La legge semmai andrebbe innanzitutto rivista (cosa sono 10 anni di vita (nella migliore delle ipotesi) di un parassita confronto a una un'intera vita persa x sempre?) e applicata senza varianti, sconti e quant'altro.

Chi sbaglia paga x l'errore commesso indipendentemente se c'era o meno la volont?!

Anzi, se c'era la volont?... (e qua mi fermo perch? il topic degenera e a me mi bannano)...

Dico solo una cosa, l'assicurazione dei veicoli non dovrebbe esistere per un pricipio di responsabilit?!
                            Chiunque si mette alla guida di un veicolo dovrebbe essere responsabile al 100% di qualsiasi danno provocato a persone o cose...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Quello anche io ... ma abbassando un limite che gia' imponeva estrema attenzione per non essere valicato mi pare quantomeno senza senso . Una birra adesso e' davvero da ritiro patente e sfido chiunque a dire che non hamai preso un aperitivo con amici o che non ha bevuto una birra ...

Su queste regole sono efficacissimi ... non sono efficaci nella tutela del cittadino ... che poi e' colui che li paga !
                              anche secondo me il limite serve a poco...come si ? visto....ci vorrebbero delle pene serie e severe no che dopo 2 giorni sei di nuovo fuori mentre gualcun'altro c'? rimasto perch? tu sei una merd

Comment

X
                              Working...
                              X