Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Inasprimento pene per i 'mbriagoni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Everluk View Post
    Mà... guarda... non sò... come dice Alem ci rimette gente innocente, chi non beve una bella media con una pizza e bruschetta?... io a volte prendo la CocaCola, a volte la birra, ma vedermi togliere la patente per una birra mi roderebbe di brutto, quando poi c'è chi si droga e si ubriaca uccidendo altre persone... insomma... per me il problema è altrove...

Anche io faccio così, considera che con la pizza prendo acqua naturale...

Poi da quando è uscito questo limite basso ho mollato del tutto i pochi alcolici che consumavo e se prendo una birra, in estate, per il piacere del gusto, la prendo piccola

Tant'è che quella sera che ti ho incontrato li a Ostia, se ci hai fatto caso, sul nostro tavolo c'erano 2 bottiglie d acqua e un mezzo litro rosso, ma giusto perchè lo beveva il mio amico...Che ovviamente non guidava
    Last edited by GMR; 16-12-08, 09:34.

Comment

• Font Size
      Ever, il discorso è proprio quello. Quello che farà il botto perchè completamente ubriaco lo farà lo stesso...ed è una magra consolazione che poi vada in galera, se lui è dentro i defunti non tornano in vita.
      Invece pagheranno quelli che si bevono la loro birretta, fossero anche due con una pizza, pagheranno qeulli che, per colpa di quella birra, se dessero a retta ai santoni di sto forum, dovrebbero marcire in galera...si parla con leggerezza di galera, molta gente se va in galera perde il lavoro...e si palra di sospensioni patente di anni, e se uno è un padroncino perde il lavoro...
      Ora, per il rischio di una birra, con leggerezza SCHIFOSA, si vorrebbe rovinare intere famiglie, senza lavoro non si mangia! Prima di scrivere parole piene di cinismo, conviene ragionare un pò e mettersi nei panni di quello fermato e INCULATO per aver bevuto UNA BIRRA...senza "a me non capita", "io se bevo non guido" ecc ecc...

Comment

• Font Size
        Originally posted by GMR View Post
        Anche io faccio cos?, considera che con la pizza prendo acqua naturale...

Poi da quando ? uscito questo limite basso ho mollato del tutto i pochi alcolici che consumavo e se prendo una birra, in estate, per il piacere del gusto, la prendo piccola

Tant'? che quella sera che ti ho incontrato li a Ostia, se ci hai fatto caso, sul nostro tavolo c'erano 2 bottiglie d acqua e un mezzo litro rosso, ma giusto perch? lo beveva il mio amico...Che ovviamente non guidava

Tu mi hai visto... io cavolo ho visto molte persone intorno ma non ti ho focalizzato, ora a ricordarmi cosa avevi sul tavolo... avevo occhi solo per colei che mi sedeva davanti

Comment

• Font Size
          Originally posted by alem74 View Post
          Ever, il discorso è proprio quello. Quello che farà il botto perchè completamente ubriaco lo farà lo stesso...ed è una magra consolazione che poi vada in galera, se lui è dentro i defunti non tornano in vita.
          Invece pagheranno quelli che si bevono la loro birretta, fossero anche due con una pizza, pagheranno qeulli che, per colpa di quella birra, se dessero a retta ai santoni di sto forum, dovrebbero marcire in galera...si parla con leggerezza di galera, molta gente se va in galera perde il lavoro...e si palra di sospensioni patente di anni, e se uno è un padroncino perde il lavoro...
          Ora, per il rischio di una birra, con leggerezza SCHIFOSA, si vorrebbe rovinare intere famiglie, senza lavoro non si mangia! Prima di scrivere parole piene di cinismo, conviene ragionare un pò e mettersi nei panni di quello fermato e INCULATO per aver bevuto UNA BIRRA...senza "a me non capita", "io se bevo non guido" ecc ecc...
          Sono daccordissimo...

Per me il problema è proprio altrove, che non avendo i mezzi e non volendo spender soldi per fare altri tipi di controlli mettono in mezzo tutti... un pò come per la storia dei velox tarati a 40/50 km h all'ingresso e all'uscita dei paesini, magari nascosti e non visibili.... (altro che prevenzione ), poi ci dicon tutti, io non corro, non impenno ecc ecc, si si ok ok!!!...

Secondo me uno che ti ammazza in macchina perchè ha lo 0,5 o lo 0,8 di tasso alcolemico ti ha ammazzato perchè è uno stronzo incosciente, e non perchè è ubriaco.... il che è ben differente... sembra che ora abbiano fatto la scoperta dell'acqua calda...
          Last edited by Everluk; 16-12-08, 09:43.

Comment

• Font Size

Tu mi hai visto... io cavolo ho visto molte persone intorno ma non ti ho focalizzato, ora a ricordarmi cosa avevi sul tavolo... avevo occhi solo per colei che mi sedeva davanti

Che tenero...

Anche noi avevamo occhi solo per lei....

Comunque era il tavolo da 4 sulla tua sinistra...Quello accanto praticamente

Comment

• Font Size
              Originally posted by Peppotto View Post
              Io bevo, amo vino e birra ma sono a favore del tasso zero per chi guida.
              Preferisco ogni tanto "sacrificarmi" e non bere piuttosto che rischiare prima di essere pericoloso e secondo di vedermi piovere addosso quantali di guai se mi fermano
              Dai non prendermi per fesso ... non esiste persona al mondo che con un'aperitivo o una birretta piccola viene meno ai requisiti per guidare ... nemmeno uan donna di 30 Kg !

Io non contesto il provvedimento ... io ho solo espresso mia opinione negativa sul limite di 0.2 .

Poi ... 0.2 o 0 e' la medesima cosa

Beh continuero' a trovarmi la sera in taverna con gli amici e via

Comment

• Font Size
                Farsi un bicchiere, inteso come 1 bicchiere mentre mangi, anche due, non significa essere ubriachi e fuori di melone tanto da uccidere mentre guidi.

Ubriacarsi significa scolarsi 3/4/5 e anche pi? superalcolici intesi come cocktail, e manomettere il proprio equilibrio mettendo a repentaglio la propria vita e quella degli altri, oltre che ammazzarsi il fegato sempre se la provvidenza non ti f? stampare da qualche parte...

Di cogl.io.ni al volante ce ne sono a bizzeffe e non serve il tasso dello 0,2 a limitare il danno, ma agire da altre situazioni... vietare la vendita di bevande alcoliche nei locali dopo una certa ora ? sorvolata da ragazzi che piazzano le varie vodka nel cofano dell'auto...

Io punirei amaramente, ma non rovinando la vita di gente che si mangia una pizza con una birra... non ? tra lo 0,5 allo 0,2 che la musica cambia... come al solito ci rimettono persone coscienziose alla stregua di un mare di idioti che girano tranquilli...
                Esattamente quello che intendevo dire io

Pero' un 0.21% viene equiparato a quegli scellerati perche' la parola "ubriaco al volante" non identifica il valore n? l'esatta rilevanza dell'infrazione ... ma agli occhi della gente si parla di UBRIACO al VOLANTE ... un criminale .

Poi ... piacerebbe vedere applicata ALLA LETTERA questa legge a Napoli e dintorni ...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Dai non prendermi per fesso ... non esiste persona al mondo che con un'aperitivo o una birretta piccola viene meno ai requisiti per guidare ... nemmeno uan donna di 30 Kg !

Io non contesto il provvedimento ... io ho solo espresso mia opinione negativa sul limite di 0.2 .

Poi ... 0.2 o 0 e' la medesima cosa

Beh continuero' a trovarmi la sera in taverna con gli amici e via
                  Come non quotarti?!...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alem74 View Post
                    Ever, il discorso ? proprio quello. Quello che far? il botto perch? completamente ubriaco lo far? lo stesso...ed ? una magra consolazione che poi vada in galera, se lui ? dentro i defunti non tornano in vita.
                    Invece pagheranno quelli che si bevono la loro birretta, fossero anche due con una pizza, pagheranno qeulli che, per colpa di quella birra, se dessero a retta ai santoni di sto forum, dovrebbero marcire in galera...si parla con leggerezza di galera, molta gente se va in galera perde il lavoro...e si palra di sospensioni patente di anni, e se uno ? un padroncino perde il lavoro...
                    Ora, per il rischio di una birra, con leggerezza SCHIFOSA, si vorrebbe rovinare intere famiglie, senza lavoro non si mangia! Prima di scrivere parole piene di cinismo, conviene ragionare un p? e mettersi nei panni di quello fermato e INCULATO per aver bevuto UNA BIRRA...senza "a me non capita", "io se bevo non guido" ecc ecc...
                    Alem ... parlare e' facile e siccome si blatera spesso invano , oggi va di moda usare termini forti e coloriti pur di attirare l'attenzione sul proprio punto di vista

IMHO eh

Concordo con te su quello che dici

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Pero' un 0.21% viene equiparato a quegli scellerati perche' la parola "ubriaco al volante" non identifica il valore n? l'esatta rilevanza dell'infrazione ... ma agli occhi della gente si parla di UBRIACO al VOLANTE ... un criminale .
                      La pensiamo alla medesima maniera... straquoto!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        mah non so che dire, l'ho sentito in tv e la trovo una stronzata pazzesca

e pensare che io non bevo.. non mi piaciono vino/birra e simili.. al massimo un limoncello digestivo a cui posso benissimo fare a meno!

per? ? ridicolo che l'unica cosa che sappiano fare ? abbassare il tasso consentito

ed ? ridicolo sentire certi tg parlare di ubriaco al volante quando poi scopri che era leggermente al di sopra di quello consentito..

suvvia.. ma qualcuno ? davvero convinto che 0.5 o 0 facciano la differenza tra fare una strage e non farla?

bah.. non so nemmeno quanto valga la pena perder tempo per commentare una simile idiozia

Comment

• Font Size
                          Fino all'anno scorso gli incidenti coinvolgevano SOLO quelli che andavano forte, a primavera conivolgevano SOLO i Suv, questa estate ? stata la volta dei Tir, ora gli incidenti capitano SOLO a chi ha bevuto... strana questa cosa... ed ovviamente il Parlamento si attiva facendo la legge "cattiva" che cattiva lo sar? solo con i monelli mentre per gli assassini sar? tutto come prima.
                          Io, che giro con l'auto "sponsorizzata" Paulaner cmq sarei favorevole al limite a "0", senza farsi tanti problemi su cosa, come, quando bere, almeno si ? SICURI di qualcosa e non si da troppo potere a chi dovrebbe tutelarci ed invece vive per incul@rci.
                          Mi sembra una storia tipo quella delle telecamere ai semafori, che in teoria dovrebbe rendere le strade pi? sicure ma in pratica, con le varie interpretazioni sul giallo, ? peggio di prima.. risultato, non sai mai che cosa fare !

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ace31 View Post
                            Fino all'anno scorso gli incidenti coinvolgevano SOLO quelli che andavano forte, a primavera conivolgevano SOLO i Suv, questa estate ? stata la volta dei Tir, ora gli incidenti capitano SOLO a chi ha bevuto... strana questa cosa... ed ovviamente il Parlamento si attiva facendo la legge "cattiva" che cattiva lo sar? solo con i monelli mentre per gli assassini sar? tutto come prima.
                            Io, che giro con l'auto "sponsorizzata" Paulaner cmq sarei favorevole al limite a "0", senza farsi tanti problemi su cosa, come, quando bere, almeno si ? SICURI di qualcosa e non si da troppo potere a chi dovrebbe tutelarci ed invece vive per incul@rci.
                            Mi sembra una storia tipo quella delle telecamere ai semafori, che in teoria dovrebbe rendere le strade pi? sicure ma in pratica, con le varie interpretazioni sul giallo, ? peggio di prima.. risultato, non sai mai che cosa fare !
                            Hai detto bene... un p? come dicevo io in qualche risposta pi? in l?... pi? o meno il discorso ? quello...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ladyduke View Post
                              suvvia.. ma qualcuno ? davvero convinto che 0.5 o 0 facciano la differenza tra fare una strage e non farla?
                              Ecco ... questa e' forse l'unica cosa sui cui commentare ...

Comment

• Font Size
                                ciao

anche se sono astemio continuo a vedere che nel nostro Bel Paese invece di far rispettare da tutti le leggi vigenti preferiamo aumentare le regole

il risultato è che chi le rispettava già prima continuerà a farlo chi no, no

non è aumentando ed inasprendo le cose (senza controlli adeguati e certezza della pena) che si migliora qualche cosa

si migliora educando (a casa ed a scuola) le persone a saper stare al mondo come si deve e creando poche ma chiare, limpide, cristalline, inequivocabili e di buon senso regole da fare seguire a tutti

ettore
                                Last edited by ett69; 16-12-08, 10:06.

Comment

X
                                Working...
                                X