Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voto 10..7...5..4...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Voto 10..7...5..4...

    Voto 10 alla www.ramc.it che nonostaste le continue "proposte" indecenti sui prezzi ed le continue domande sui prodotti,ha sempre avuto voglia di rispondere immediatamente e in maniera cortese

    Voto 8 alla www.redracingparts.it che,anche se leggermente sbrigativo,ha soddisfatto le mie richieste dandomi addirittura le misure di un pezzo..

    Voto 7 a www.bimamoto.it ,che pur difficile da contattare per mail,pur di consegnare un pacco postale a momenti ci si infila pur elui dentro.

    Voto 5 a www.carpimoto.it che liquida sempre le domande non seguite da un ordine con risposte spesso errate "dire che non monta un pezzo solo perche' cosi' lo compro usato mi pare eccessivo"

    Voto 4 Alla www.flamingocorse.it ,posto in cui devono per forza essere tutte donne,visto che per rispondere si fanno attendere almeno una settimana,dando anche l'i risposte

  • Font Size
    #2
    ma son ben simpatici questi ultimi due!!! Andr? subito a veder gli altri due siti!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Azz.. meglio dei voti di Nico!!!!!!!!!!!!
      Bella li'!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by angeloyzf
        Azz.. meglio dei voti di Nico!!!!!!!!!!!!
        NICO?CHE NICO?CHI HA DETTO NICO?IO NON C'ERO E SE C'ERO DORMIVO E SE DORMIVO STAVO SOGNANDO ALTRO.......

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by nicoss
          NICO?CHE NICO?CHI HA DETTO NICO?IO NON C'ERO E SE C'ERO DORMIVO E SE DORMIVO STAVO SOGNANDO ALTRO.......
          Eccolo lui il solito egocentrico...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Stile commento della formula uno..
            Avevo gia' letto su riviste delle valutazioni..
            ho scritto cio' in base alla disponibilita' alla velocita' di risposta,poi in base alla gentilezza e disponibilita' e infine alle informazioni tecniche che sanno dare (in base naturalm,ente al tipo di sito).
            I prezzi li ho messi in secondo piano

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by r1maury
              Stile commento della formula uno..
              Gi? la voce di quel giornalista ma soprattutto i commenti (sulle paddock girl) sono spettacolari!!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                GRANDEEEEEEEEEE BIMAMOTOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!1

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by diivan
                  Originally posted by nicoss
                  NICO?CHE NICO?CHI HA DETTO NICO?IO NON C'ERO E SE C'ERO DORMIVO E SE DORMIVO STAVO SOGNANDO ALTRO.......
                  Eccolo lui il solito egocentrico...

                  EHEHEH...COLTO NEL SEGNO.....HIHIHI

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X