Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Flessibilita' salariale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Rexxx View Post
    Io penso di avere una mentalit? che si adatta pi? ad un tipo di professione indipendente e la cosa mi ? confermata anche dal fatto, che conosco persone che non brillano n? per intelligenza n? per iniziativa, che hanno attivit? commerciali che vanno avanti per inerzia e che gli fruttano cmq un mare di soldi (a mio avviso molto poco meritati). Non solo, se avessero il lampo di genio di apportare delle modifiche, fatturerebbero il triplo. Ma ? gente pigra ottusa e zero aggiornata, quando gliene parlo cadono dalle nuvole, paradossalmente n? s? pi? io del loro lavoro, che loro che dovrebbero essere i "professionisti".
    ma come al solito chi ha il pane non ha i denti.

    Chiss? se in futuro....
    Beh sono molto fortunati perche' qui in brianza o ti dai da fare o come imprenditore sei fottuto e vai a gambe all'aria in quattro e quattr'otto ... te lo posso sincerare !

    Ci saranno anche qui i casi fortunati in cui hanno l'attivita' che va avanti per inerzia ma io non ne conosco ... specie in questo periodo .

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Gibbolamappa View Post
      NO, cosi' non mi tiri su di morale per niente
      Il "mal comune mezzo gaudio" qui non funziona. Sono il primo a dispiacermi per chi perde il lavoro (per questo ho fatto budgetare una riduzione salariale di ogni dipendente invece di far cacciare qualcuno) e ti auguro quanto prima di uscire da questa situazione.


      grazie 1000...l'unico problema ? ke dopo un tot di tempo si cade anke nello sconforto... nella convinzione ke non si va bene per nulal visto ke sembra ke le esperienze avute non siano mai abbastanza...


      p.s. di questi tempi non si pu? nemmeno dire: mollo tutto e ricomincio in america ...


      l'altro giorno avevo ospiti a casa ke vengono da orange county (messicani di origine)...conosciute in un viaggio...loro mi raccontavano della crisi ke effettivamente ? evidente...e molto pegio dell'italia...siamo messi tutti male.....

      mi trassferisco a bora bora e metto su una piantagione di rucola....mi sa ke ? meglio

      Comment

      X
      Working...
      X