Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vedremo.....sul curriculm in ogni caso metto disponibile da marzo....cosi ho il tempo di valutare e fare la mia mossa in base a come si mettono le cose...
Qui dalle mie parti c'? un sacco di gente che cerca lavoro ...
Quelli bravi, coloro che hanno imparato un lavoro , coloro che si appassionano al lavoro che fanno pero' han solo da scegliere ... come era anche prima e' ora .
Quelli bravi, coloro che hanno imparato un lavoro , coloro che si appassionano al lavoro che fanno pero' han solo da scegliere ... come era anche prima e' ora .
Lele di questi tempi non ? facile trovare lavoro anche se sei qualificato e hai voglia di lavorare...pochissime sono le aziende che assumo,il lavoro ? calato per tutti e si cerca di andare avanti con quel che si ha limitando le spese...e un'assunzione ? una spesa non indifferente per un'azienda..
imho
Lele di questi tempi non è facile trovare lavoro anche se sei qualificato e hai voglia di lavorare...pochissime sono le aziende che assumo,il lavoro è calato per tutti e si cerca di andare avanti con quel che si ha limitando le spese...e un'assunzione è una spesa non indifferente per un'azienda..
imho
Si e' una spesa non indifferente , ma io son piu' dell'idea che l'assunzione di un nuovo collaboratore valido non e' affatto una spesa ... semmai , economicamente parlando , potremmo definirlo un investimento
Le aziende sono fatte da persone non da immobili
Quando al "non e' facile trovare lavoro" ... non e' mai stato facile trovare un lavoro ad hoc per ciascuno di noi forse ora e' solo piu' dura del solito... ma mi son reso conto che chi e' nella posizione di poter scegliere e' perche' ha avuto "sentimento" di imparare un lavoro ... gli altri sperano , cercano e supplicano assunzioni ...
Non generalizzo perche' ognuno ah la sua situazione ed ogni microzona ha le sue problematiche diverse ... ma a grandi linee in brianza mi sembra cosi .
Comment