Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? di nuovo ora di cambiare aria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

? di nuovo ora di cambiare aria

e vai....da stamattina ho cominciato di nuovo a scrivere il mio curriculum e via....

si ricomincia a cercare lavoro.

qui dove sono va bene....ma non vedo grosse prospettiva di crescita e guadagno.

a marzo scade il contratto di formazione..... non vorrei farmi cogliere impreparato in caso non venisse rinnovato ...

che dite? faccio bene?

• Font Size
    fai bene, però continua ad impegnarti li dove sei ora che non si sa mai

e cmq azz.. non è proprio il periodo ideale per cercar lavoro questo!

Comment

• Font Size
      assolutamente si....

anche se con i tempi che corrono, si corre il rischio di cadere dalla padella nella brace...

Comment

• Font Size
        dove sono qui mi impegno perch? il lavoro mi piace ma se a febbraio non mi rinnovano il contratto non vorrei stare senza lavoro e iniziare a cercare...

so che questo nn ? un bel periodo.... per? se si ha voglia di lavorare si va avanti...

Comment

• Font Size
          fai benissimo..anch'io sto ceracndo lavoro...ma c'è crisi,le richieste scarseggiano....e le condizioni che ti offrono sono pietose!

Comment

• Font Size
            in che settore cerchi?

Comment

• Font Size
              architettura

Comment

• Font Size
                aaaaa...be'.....io sto nel commercio....non so chi sta peggio

Comment

• Font Size
                  Con la crisi che c'è ora... auguri....

Però se ti scade il contratto.. fai bene a mettere le mani avanti!
                  Last edited by mito22; 15-12-08, 10:04.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ladyduke View Post
                    fai bene, per? continua ad impegnarti li dove sei ora che non si sa mai

e cmq azz.. non ? proprio il periodo ideale per cercar lavoro questo!
                    quoto.

ma scusa luca ti hanno detto che scaduto il contratto sarai fuori?? oppure no

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Con la crisi che c'? ora... auguri....

Per? se ti scade il contratto.. fai bene a mettere le mani avanti!
                      infatti davide....fondamentalmente ? per quello, altrimenti avrei aspettato un momento migliore ...

per? non vorrei farmi trovare impreparato qualora non potessi rimanere dove sono...

non voglio e non sono scorretto verso l'azienza, per? visto che ho parecchie cosette work in progress (casa quasi finita di ristrutturare) non vorrei rimanere "fregato"...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Goldrake View Post
                        quoto.

ma scusa luca ti hanno detto che scaduto il contratto sarai fuori?? oppure no
                        no assolutamente....per? il lavoro ? calato parecchio....io sono l'ultimo venditore di 6 entrato e l'unico a cui scade il contratto (gli altri sono gia col tempo indeterminato)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by wrc View Post
                          infatti davide....fondamentalmente ? per quello, altrimenti avrei aspettato un momento migliore ...

per? non vorrei farmi trovare impreparato qualora non potessi rimanere dove sono...

non voglio e non sono scorretto verso l'azienza, per? visto che ho parecchie cosette work in progress (casa quasi finita di ristrutturare) non vorrei rimanere "fregato"...

BATTITENE LE PALLE... l'azienda ti lascia a casa da un giorno all'altro.. non ? questione di correttezza ma di essere realisti e pratici...

Comment

• Font Size
                            wrc, siamo nella stessa barca, solo che a me scade a fine 2009.. e ti capisco benissimo. io ho già il mutuo sulle spalle..

non si tratta di essere scorretti, si tratta di lavoro e di incertezze.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by wrc View Post
                              no assolutamente....per? il lavoro ? calato parecchio....io sono l'ultimo venditore di 6 entrato e l'unico a cui scade il contratto (gli altri sono gia col tempo indeterminato)
                              b? allora fai bene a cercare da altre parti e se hai la fortuna di trovare tu mettigli davanti agli occhi all'azienda dove lavori adesso che hai trovato un altro posto, vedrai che se a loro intresssi ti confermano a tempo indeterminato, io a suo tempo feci cosi e mi presero fisso

Comment

X
                              Working...
                              X