Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cromature e anodizzatura

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cromature e anodizzatura

    Ragazzi, a qualcuno interessa cromare e anodizzare pezzi?
    Ho trovato un posto dove le cromature le fanno anche colorate e in fretta.
    2 esempi di costo:
    1 telaio di una macchinina radiocomandata = 5euro
    1 carena completa = 450euro
    Se vedeste che roba... Certe esagerazioni sono pero' un po'... tamarre, (tipo la carena) ma cerchioni e certi telai... fantastico.
    Lo fanno anche sulla plastica
    Le anodizzature sono di 8 colori
    Che ne pensate?

  • Font Size
    #2
    non male... ma reggono?

    la moto tutta cromata... faremo invidia agli harleysti....
    se non sbaglio c'era la carena del booster tutta cromata... tamarrissima... e infatti anche ducati smonster ha seguito a ruota

    Comment


    • Font Size
      #3
      Carena cromata a quel prezzo?Mi sembra strano.. chi sono?Mi mandi una email?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by AndreaRS250
        non male... ma reggono?

        la moto tutta cromata... faremo invidia agli harleysti....
        se non sbaglio c'era la carena del booster tutta cromata... tamarrissima... e infatti anche ducati smonster ha seguito a ruota
        Di +.... ZANZA! interessante.... x?!!!
        Dai mito tanto che sei dietro a risistemare la oto gli fai anche le cromaturre del caso, tipo effetto super sayan che dopo i combattimenti + duri tornano + forti di prima!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Azz... interessante ........ a chi ci si deve rivolgere??

          Comment


          • Font Size
            #6
            Manda info via email che li tiro nel DDG club...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22
              Manda info via email che li tiro nel DDG club...
              Ottima idea non si sa mai che serva...

              Comment


              • Font Size
                #8
                e farsi cromare il casco?!?! tamarrissimo alla loris capirossi made in bieffe!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Allora, queste cromature vengono fatte a Ravenna, ma per ora in un posto dove fanno altre cose non in campo moto. Noi vogliamo comprarci l'attrezzatura necessaria a fare questo tipo di finitura, prima pero' vorremmo verificare un attimo quanto interesse puo' avere. Volendo possiamo gia' fare di tutto andando in questo posto pero' i costi che vi ho accennato sono superiori a quanto costa effettivamente perche' approfittano dell'esclusivita'. Noi abbiamo contatti col costruttore e il posto adatto per cominciare. Sta tutto nel passaparola per testare l'interesse, visto che l'investimento non e' bassissimo. Non dimenticate l'anodizzatura, 10 colori fuori di testa oltre ai soliti giallo blu e rosso. Anche le cromature possono essere colorate. Posso inviare foto a chi lo desidera.
                  Cmq per chi vuole provare: Ivan 328-3636352. Da tener conto che i prezzi che vi dira' sono un 15-20% piu' alti di quello che costerebbe se comprassimo noi l'attrezzatura

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X