Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
anche i mi babbo mi portava in curva fiesole quando avevo 8 anni
cio? tuo pap? ti portava in fiesole, quindi deduco che sia tifoso viola e tu che stravolgimento clelebrale hai avuto per cambiare sponda? solitamente succede l'inverso e cosa dice tuo pap? riguardo al tuo cambiamento?
cio? tuo pap? ti portava in fiesole, quindi deduco che sia tifoso viola e tu che stravolgimento clelebrale hai avuto per cambiare sponda? solitamente succede l'inverso e cosa dice tuo pap? riguardo al tuo cambiamento?
i mi babbo ? tifossissimoooooooooo della fiorentinaaaaaaaaaaaaa.....? peggio di un ultras....io sono nato juventino da sempre!!! prima andavo spesso a vedere le partite pi? importanti della fiorentina!! non dimentico la squadra della mia citt? per? sono bianconero dentro
e delpi stava per buttarla dentro con un abile gioco di piedi.. palo maledetto!!
e' scivolato con il piede d'appoggio e la palla ha preso il giro esterno....gran partita!
Se poi un giorno si riuscisse a giocare con tutti a disposizione forse l'inter non sarebbe cosi' lontana
diciamo che nel calcio di oggi conta la tecnica e lo spettacolo ma conta, e molto, la forza fisica e la grinta
il Milan ha gente che può risolvere la parita sempre ma occorre anche correre e metterci furore agonistico e concentrazione; la Juve ha gente di spessore tecnico ed in + ci mette anche una determinazione furiosa; inoltre la difesa del Milan non è + all'altezza di quella squadra
il mio caro e vecchio Toro, langue al fondo della classifica ma direi giustamente visto che offre prestazioni direi indecorose e inspiegabili; comunque il tifo non deve mancare, mai
diciamo che nel calcio di oggi conta la tecnica e lo spettacolo ma conta, e molto, la forza fisica e la grinta
il Milan ha gente che pu? risolvere la parita sempre ma occorre anche correre e metterci furore agonistico e concentrazione; la Juve ha gente di spessore tecnico ed in + ci mette anche una determinazione furiosa; inoltre la difesa del Milan non ? + all'altezza di quella squadra
il mio caro e vecchio Toro, langue al fondo della classifica ma direi giustamente visto che offre prestazioni direi indecorose e inspiegabili; comunque il tifo non deve mancare, mai
ettore
gia' al tuo toro come ha detto Novellino facendo una gaffe clamorosa....manca lo spirito juve....sarebbe almeno a meta' classifica con quello!
Comment