Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

macchinette per etilometro funzinano??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    macchinette per etilometro funzinano??

    ieri sera ero con amici in un locale qui a firenze, era una festa di compleanno, un aperitivo cena che poi si ? prolungato fino alle 3 circa, abbiamo bevucchiato non poco e apparte uno dei miei amici che era veramnete andato, io non mi sentivo affatto ubriaco, magari un po' allegro ma ero coscente alla grande, cmq all'interno del locale c'era una di quelle macchinette per fare la prova dell'alcool test, inizia un amico(che poi era quello che guidava) prende l'euro lo mette nella macchinetta soffia con la cannuccioa e gli viene 0.20, prova un'altro 0.90, provo io e viene 1.93 e che cazz, ma come?? 1.93?? lo rifaccio 1.96 impossibile, prova poi il tipo che era ubriachello e viene fuori 4.0

    ora dico ma non ? che ste macchinette dentro i locali sono molto generose in fatto di alcool e risultato alla positivit? che hai bevuto?

  • Font Size
    #2
    abbastanza generose e tarate male avvolte

    Comment


    • Font Size
      #3
      sono tarate male, te lo dice uno che ha fatto 6.98

      Comment


      • Font Size
        #4
        son volutamente tarate da sfarfallar.... per parar il culo a te e a loro..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by speed01 View Post
          sono tarate male, te lo dice uno che ha fatto 6.98
          ah ecco
          pero' caxxo perlomeno le tarino come devono essere, adesso ti aprono il cu/lo come un cocomero sarebbe opportuno che ste macchinette funzionino senno' che avvisaglie del caxxo ti danno?

          Comment


          • Font Size
            #6
            proprio perchè sono severi le tarano in abbondanza.. mi lamenterei fosse il contrario.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Goldrake View Post
              ah ecco
              pero' caxxo perlomeno le tarino come devono essere, adesso ti aprono il cu/lo come un cocomero sarebbe opportuno che ste macchinette funzionino senno' che avvisaglie del caxxo ti danno?
              fino a un tot misurano decentemente... Poi sbroccano... E son volutamente all'eccesso: se ti ritiran la patente el lo scatolotto ti dava 0.4 e per la pula hai 0.6... Non tendi a prendertela con chi ha fatto la macchinetta?

              Comment


              • Font Size
                #8
                diciamo che son messe li tanto per esserci, nell'eventualità che qualcuno rompesse le balle al locale loro possono sempre dirti " il tester c'era, se tu nn l'hai fatto e hai continuato a bere problemi tuoi ".

                io sicuramente sono sempre fuori dallo 0.5 nei week, infatti sono costretto a portarmi dietro una mia amica tutti i finesettimana astemia per nn rischiare la patente.

                Tralasciando il fatto che con un peso corporeo sui 90kg 1 superalcolico a stomaco pieno ti dà come risultato 0.48 capisci bene che cavolo ci vuole a passare lo 0.5 con 2 bevute.....

                E' giusto che ci rompano il culo SE SIAMO UBRIACHI alla guida, ma la cosa che a me fa rodere di molto è che esci dai locali, vedi gente che barcolla e "gattina" ovunque, sale in auto e parte CREANDO PERICOLI E POSSIBILI INCIDENTI, ed io che ho fatto 4 consumazioni e sono tranquillissimo devo essere paragonato a quello che non si regge in piedi......

                Macchinette o non macchinette purtroppo se ci vogliamo tenere la patente in tasca, o non si beve per niente, o come me si porta dietro qualcuno per il ritorno

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  patente e vita in certi casi.

                  che sappia i locali non sono tenuti a mettere la macchinetta.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Devilman View Post
                    fino a un tot misurano decentemente... Poi sbroccano... E son volutamente all'eccesso: se ti ritiran la patente el lo scatolotto ti dava 0.4 e per la pula hai 0.6... Non tendi a prendertela con chi ha fatto la macchinetta?
                    certo che me la prendo con chi ha fatto la macchinetta, scusate ??? ma io la penso cosi: dovrebbero essere tarate come sono tarate quelle che hanno in dotazione le forze dell'ordine, quindi sul fatto della generosit? di queste macchinette la vedo un po' una minchiata, le persone potrebbero anche pensare che non funzionino bene e quindi se ne sbattono e continuano a bere, se invece fossero tarate giuste tutti si starebbe un po' + attenti.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by speed01 View Post
                      diciamo che son messe li tanto per esserci, nell'eventualità che qualcuno rompesse le balle al locale loro possono sempre dirti " il tester c'era, se tu nn l'hai fatto e hai continuato a bere problemi tuoi ".

                      io sicuramente sono sempre fuori dallo 0.5 nei week, infatti sono costretto a portarmi dietro una mia amica tutti i finesettimana astemia per nn rischiare la patente.

                      Tralasciando il fatto che con un peso corporeo sui 90kg 1 superalcolico a stomaco pieno ti dà come risultato 0.48 capisci bene che cavolo ci vuole a passare lo 0.5 con 2 bevute.....

                      E' giusto che ci rompano il culo SE SIAMO UBRIACHI alla guida, ma la cosa che a me fa rodere di molto è che esci dai locali, vedi gente che barcolla e "gattina" ovunque, sale in auto e parte CREANDO PERICOLI E POSSIBILI INCIDENTI, ed io che ho fatto 4 consumazioni e sono tranquillissimo devo essere paragonato a quello che non si regge in piedi......

                      Macchinette o non macchinette purtroppo se ci vogliamo tenere la patente in tasca, o non si beve per niente, o come me si porta dietro qualcuno per il ritorno

                      quoto...
                      hai amiche che guidano da prestare???
                      Last edited by simo1098(s)ardo; 14-12-08, 11:15.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        continuerebbero a bere (e magari guidare) per essere SICURI di essere ubriachi?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          continuerebbero a bere (e magari guidare) per essere SICURI di essere ubriachi?
                          allora non mi sono spiegato bene, io sto dicendo che molte persone che frequentano locali la sera sanno che queste macchinette non fungono una beneamata sega e quindi ? come non ci fosse, se invece un locale mettesse la macchinetta tarata come deve essere la gente magari ci pensa 2 volte prima di farsi una bevuta in +, ? chiaro adesso??

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Goldrake View Post
                            certo che me la prendo con chi ha fatto la macchinetta, scusate ??? ma io la penso cosi: dovrebbero essere tarate come sono tarate quelle che hanno in dotazione le forze dell'ordine, quindi sul fatto della generosit? di queste macchinette la vedo un po' una minchiata, le persone potrebbero anche pensare che non funzionino bene e quindi se ne sbattono e continuano a bere, se invece fossero tarate giuste tutti si starebbe un po' + attenti.
                            Mi sa che a voi sfugge un pelo come funziona tutto l'ambaradam....
                            Ma la semplifico secca: al bar hai 0.5 dopo 20 minuti la pula ti ferma e hai 0.6 e ti inculano.... Anche se la macchinetta al bar ? PERFETTA se hai sbevazzato nel tempo il valore aumente...
                            E vediamo di esser un p? seri: BEVO NON GUIDO stop! E' tempo anche di usare il cervello ogni tanto... E te lo dice un che ieri sera ha posato l'ultima birra alle 3 del mattino...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              continuerebbero a bere (e magari guidare) per essere SICURI di essere ubriachi?
                              secondo me la cosa piu triste e dover bere all'esasperazione per riuscire a divertirsi stare in mezzo alla gente e fare il figo eper raccontare l a sbroza il giorno dopo all'aperitivo..
                              Last edited by simo1098(s)ardo; 14-12-08, 11:21.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X