devo fare il passaggio di propietà della mia macchina perche la devo vendere ad un privato....cosa e dove devo andare? solo consigli da chi lo ha gia' fatto grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ragazzi aiuto passaggio di propiet?
Collapse
X
-
la via più semplice è andare in un agenzia di pratiche e far il trapasso a loro, firmate e lui se ne va con le chiavi e te con i soldi, certo costerà un qualche cosa più che andare in comune e far tutto da soli, ma hai la certezza di non far cappellate e non tribulare
-
Originally posted by marco84 View Postla via pi? semplice ? andare in un agenzia di pratiche e far il trapasso a loro, firmate e lui se ne va con le chiavi e te con i soldi, certo coster? un qualche cosa pi? che andare in comune e far tutto da soli, ma hai la certezza di non far cappellate e non tribulare
Comment
-
...ho anch'io una domanda: IL PASSAGGIO SUL LIBRETTO CHE SI FA IN MOTORIZZAZIONE si fa nella MOTORIZZAZIONE DELL'ACQUIRENTE o del VENDITORE......? ovviamente nel caso che acquirente e venditore siano di 2 provincie /regioni differenti.....
OPPURE si pu? fare dove si vuole??4
THANKS
Comment
-
Originally posted by duck View Post...ho anch'io una domanda: IL PASSAGGIO SUL LIBRETTO CHE SI FA IN MOTORIZZAZIONE si fa nella MOTORIZZAZIONE DELL'ACQUIRENTE o del VENDITORE......? ovviamente nel caso che acquirente e venditore siano di 2 provincie /regioni differenti.....
OPPURE si pu? fare dove si vuole??4
THANKS
Comment
-
-
X
Comment