Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Urgente - Armerie]Lista siti che vendono ottiche online a prezzi bassi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by digitalboy View Post
    Ti chiedo scusa hai ragione. Ho esagerato con gli OT.

Hai provato a contattare anche l'armeria Bersaglio Mobile di Reggio Emilia?
    Ma val? a me piace un sacco leggere e documentarmi in merito volevo perfino apprire un topic dedicato tipo quello della palestra ma rexxxone secondo me non ? daccordo

Se leggi qualche pagina indietro l'ottica l'ho gi? ordinata Volevo solo capire che tempi hanno quelli di armishop.
    Ciau

Comment

• Font Size
      Originally posted by buzzy84 View Post
      Per ritornare in tema quelli di armishop sono stati disponibili e velocissimi (pensate che mi hanno risposto anche di Domenica).
      Visto che c'? il topic aperto ti volevo chiedere marco se hanno spedito subito,dopo quanto ti ? arrivata la merce,quanto hai sepeso di spedizione e se vanno di corriere.
      Grazie
      Ciau
      Marco se ci sei batto un colpo

Comment

• Font Size
        Originally posted by buzzy84 View Post
        Marco se ci sei batto un colpo
        ero al lavoro, in genere ci sono da mezzogiorno alle 13.30 o dopo le 17-17.30
        comunque ci hanno messo sui 5 giorni e hanno usato sda se ricordo bene.
        le spese di spedizione non le ricordo, am ho ordinato anche roba voluminosa come zaino e altro per un mio amico tutto assieme, per cui saranno state sicuramente superiore a quello che chiederannoa te

Comment

• Font Size
          Originally posted by marco84 View Post
          ero al lavoro, in genere ci sono da mezzogiorno alle 13.30 o dopo le 17-17.30
          comunque ci hanno messo sui 5 giorni e hanno usato sda se ricordo bene.
          le spese di spedizione non le ricordo, am ho ordinato anche roba voluminosa come zaino e altro per un mio amico tutto assieme, per cui saranno state sicuramente superiore a quello che chiederannoa te
          Grazie marco scusa non volevo apparire insistente
          Mi han chiesto 8? ... cazz spero che arrivi per Venerd? ...

Comment

• Font Size
            L'hanno spedito ieri ... ma porca miseria ... l'ordine l'ho fatto Domenica zioboys

Comment

X
            Working...
            X