Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Urgente - Armerie]Lista siti che vendono ottiche online a prezzi bassi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[Urgente - Armerie]Lista siti che vendono ottiche online a prezzi bassi

Ciao a tutti gli esperti.
    mi servirebbe per cortesia una lista di armerie che vendono online r che trattino anche ottiche.
    St? cercando una Bushnell 4-12x40AO l'avevo trovata da bolognesi ma purtroppo ha venduto in negozio l'ultimo pezzo rimasto.
    Grazie in anticipo

• Font Size
    prova da armischop.it tengono anche bushnell.

Comment

• Font Size
      su che fucile la monti se posso?

Comment

• Font Size
        Non ne ho idea sinceramente ma posso farti una domanda che mi faccio da anni?

Comment

• Font Size
          Originally posted by marco84 View Post
          prova da armischop.it tengono anche bushnell.
          Grazie Marco per? hanno un catalogo prodotti 'ufficiale' dove ci sono solo binocoli e una pagina con una lista di prodotti che comprende anche le ottiche ... dove devo andare per accedere al listino ottiche ?
          Come sono come prezzi ?

Originally posted by Cryal View Post
          su che fucile la monti se posso?
          Weirauch 977

Comment

• Font Size
            Originally posted by buzzy84 View Post
            Grazie Marco per? hanno un catalogo prodotti 'ufficiale' dove ci sono solo binocoli e una pagina con una lista di prodotti che comprende anche le ottiche ... dove devo andare per accedere al listino ottiche ?
            Come sono come prezzi ?

io da loro avevo preso delle palle e inneschi per il 30-06, .240 wby e per il 357 max. veloci nella spedizione, ceme prezzi non male per quello che avevo comprato (avevo preso anche uno zaino per un amico e altre cose) ma se non hanno uan cosa non te la fanno arrivare, alemno a me servivano dei bossoli .357 remington maximum e li ho dovuti prendere dall'armaiolo.