Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le monete spariranno...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    io sono giunto alla conclusione che è un semplice -capisci cosa avevi solo quando l'hai perduto-...e come tale...ritrovarlo è un incognita..

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Zul View Post
      Non sono troppo d'accordo sulla seconda parte: quando la vita del tirchione stesse per finire da un momento all'altro, allora non sarebbe un'incognita (vera): sarebbe una certezza.

      Riprova

      Che prendo io ? gas nervino
      B? l incognita ? che non sai quando te ne vai...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by GMR View Post
        B? l incognita ? che non sai quando te ne vai...
        Secondo me non sarebbe un'incognita: a parte che tu stesso che quello ? proprio sul punto di andarsene, ma la stessa frase dice: SARAI un'incognita, e non la tua vita sar? un'incognita.

        Sorry, non regge

        Potrei anch'io provare altre ipotesi, ma mi pare che siamo in pochi a cercare di capire l'enigma

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Zul View Post
          Secondo me non sarebbe un'incognita: a parte che tu stesso che quello ? proprio sul punto di andarsene, ma la stessa frase dice: SARAI un'incognita, e non la tua vita sar? un'incognita.

          Sorry, non regge

          Potrei anch'io provare altre ipotesi, ma mi pare che siamo in pochi a cercare di capire l'enigma

          Rileggendo con pi? calma ti d? ragione...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Altra ipotesi, molto meno divertente :


            PER COMPRARTI QUELLE PASTICCHE CHE TI BRUCIANO IL CERVELLO, NON SPENDERE PIU' le monete. Spariranno dal mercato della mente. Quando sarai un'incognita, solo un'incognita ANCHE PER IL TUO STRIZZACERVELLI, ALLORA CAPIRAI

            Comment


            • Font Size
              #21
              Si non ? male come interpretazione...

              Ci stavo pensando anche io, incognita=vita buttata

              Comment

              X
              Working...
              X