io sono giunto alla conclusione che è un semplice -capisci cosa avevi solo quando l'hai perduto-...e come tale...ritrovarlo è un incognita..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le monete spariranno...
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
Originally posted by Zul View PostNon sono troppo d'accordo sulla seconda parte: quando la vita del tirchione stesse per finire da un momento all'altro, allora non sarebbe un'incognita (vera): sarebbe una certezza.
Riprova
Che prendo io ? gas nervino
Comment
-
Originally posted by GMR View PostB? l incognita ? che non sai quando te ne vai...
Sorry, non regge
Potrei anch'io provare altre ipotesi, ma mi pare che siamo in pochi a cercare di capire l'enigma
Comment
-
Originally posted by Zul View PostSecondo me non sarebbe un'incognita: a parte che tu stesso che quello ? proprio sul punto di andarsene, ma la stessa frase dice: SARAI un'incognita, e non la tua vita sar? un'incognita.
Sorry, non regge
Potrei anch'io provare altre ipotesi, ma mi pare che siamo in pochi a cercare di capire l'enigma
Rileggendo con pi? calma ti d? ragione...
Comment
-
Altra ipotesi, molto meno divertente :
PER COMPRARTI QUELLE PASTICCHE CHE TI BRUCIANO IL CERVELLO, NON SPENDERE PIU' le monete. Spariranno dal mercato della mente. Quando sarai un'incognita, solo un'incognita ANCHE PER IL TUO STRIZZACERVELLI, ALLORA CAPIRAI
Comment
X
Comment