Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono troppo paziente (attesa acquisto online[no su DDG])

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sono troppo paziente (attesa acquisto online[no su DDG])

Premessa

Non son uno sprovveduto e non mi piace parlar male della gente... Ma oggi un p? mi girano

I fatti

A fine ottobre (non vi metto la data.... ma tra il 26 e il 28 ) ho acquistato online una macchina fotografica digitale. Volendo far un regalo a mia sorella ho preferito prendermi per tempo e esser sicuro di riceverla per natale (era gi? periodo di carenza di materia in giro... mi son prevenuto).
    L'ordine viene subito accettato e mi viene assicurato che verr? evaso al + presto. Non devo versare nessun acconto, nessuna caparra... Ho gi? fatto acquisti da questa persona e mi ? sembrato serio... Gli ho mandato pure vari amici (anche loro sempre soddisfatti mi han detto... anche se con tempi di attesa sempre maggiori)... Sto giro son passati i canonici 15 giorni (si sa che la merce per arrivar a nord ci mette) e nulla... Inizia una "AMICIZIA" fatta di mail e telefonate... e settimanalmente "la merce ? a Milano luned? spedisco".
    Oggi chiamo ancora e della fotocamera manco l'ombra... Mi incazzo e il tipo dice che tanto soldi non ne ho dati e quindi non comprende il problema...
    Ma C A Z Z O secondo te che problema ho io il 12 dicembre??? Che avevo trovato la bazza per una digitale e ancora non la ho zio porco!!!!!
    Mi son permesso di dire che, se mi arriva bene, altrimenti se la tengono... e se arriva la pago tra 2 mesi.... CASCASSE IL MONDO! Pareva di esser in iraq con i bombardieri!

Fortuna che ? lontano e ? un negozio online... Se era in centro al paese centravo la vetrina col furgone...

• Font Size
    Può anche darsi che per ammortizzare un pò le spese di spedizione ha aspettato di avere qualche altro ordine .....
    Non ci si comporta così cmq, anche se la merce non l'hai ancora pagata!

Comment

• Font Size
      Pensa che io il giorno 16 o 17 o 18 o 19 (non ricordo benissimo,dovrei guardare) di LUGLIO ho ordinato 10 foto da un fotografo (non faccio nomi...Anche se...) di una giornata in pista ad ADRIA (risalenti al 19/8/'03) e devono ancora arrivare...Dopo 3 solleciti...Tra le foto in questione sono impressi dei momenti di vita di un caro amico scomparso il giorno 5 luglio,la cui madre vorrebbe come ricordo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by fajan 999s View Post
        Pensa che io il giorno 16 o 17 o 18 o 19 (non ricordo benissimo,dovrei guardare) di LUGLIO ho ordinato 10 foto da un fotografo (non faccio nomi...Anche se...) di una giornata in pista ad ADRIA (risalenti al 19/8/'03) e devono ancora arrivare...Dopo 3 solleciti...Tra le foto in questione sono impressi dei momenti di vita di un caro amico scomparso il giorno 5 luglio,la cui madre vorrebbe come ricordo...
        assurdo...

Comment

• Font Size
          Già...

Comment

• Font Size
            ...beh considera che ci sono dei deliri non indifferenti in questo periodo per quanto riguarda i corrieri espressi, questo se lui ha già inviato il pacco, altrimenti non riesco ad immaginare il motivo per cui ancora non lo ha fatto...

Comment

• Font Size
              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
              ...beh considera che ci sono dei deliri non indifferenti in questo periodo per quanto riguarda i corrieri espressi, questo se lui ha gi? inviato il pacco, altrimenti non riesco ad immaginare il motivo per cui ancora non lo ha fatto...
              Manco ha il materiale in casa... Cosa lo vendi a fare? Io se faccio cos? 2 giorni e son a casa...

Comment

• Font Size
                Bene... è lunedì e manco al telefono si fan trovare...
                Prevedo ottima pubblicità... Proporzionata alla bella figura che farò a natale quando non ci sarà il mio pacchetto sotto l'alberello....

Comment

X
                Working...
                X