Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[comic ponte] TRAGICOMICA descrizione di un quasi investimeno stamattina...
Collapse
X
-
venerdi' scorso altra frasona con spiccato accento simil CUMENDA... ero a balalre con amici... ad un tratto un AMORFO superbabbo di minkia si mette a ballare in un modo pietoso imapcciacciato e scoordinato ( gia' ubriaco alle 23.30 di sera ) eta' circa 40....
lo guardo e ad alta voce ma senza che mi sentisse:
WE ANIMALE , MA COS'è QUELLA ROBA? STAI FACENDO FISIOTERAPIA???
da ribaltarsi uaauauaua
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postvenerdi' scorso altra frasona con spiccato accento simil CUMENDA... ero a balalre con amici... ad un tratto un AMORFO superbabbo di minkia si mette a ballare in un modo pietoso imapcciacciato e scoordinato ( gia' ubriaco alle 23.30 di sera ) eta' circa 40....
lo guardo e ad alta voce ma senza che mi sentisse:
WE ANIMALE , MA COS'? QUELLA ROBA? STAI FACENDO FISIOTERAPIA???
da ribaltarsi uaauauaua
Comment
-
fra....ribaltata completamente
io mercoled? mattina... 1 ora e 30 per arrivare a Malpensa (e mi ? andata bene che sono partita alle 6 del mattino altrimenti ero ancora in tangenziale adesso ).. con volo in ritardo di 40 minuti e il comandante che dice :
"bene signori..siamo nel grande e organizzato aeroporto di malpensa,peccato che con 10 cm di neve sia andato tutto in tilt quindi siamo qui parcheggiati in attesa dell'ok per decollare...che non so QUANDO E SE ci daranno."
ah...bene
grazie al cielo alla fine ci hanno messo relativamente poco..visto che gi? eravamo in ritardo
Comment
-
Originally posted by pimky View Postfra....ribaltata completamente
io mercoled? mattina... 1 ora e 30 per arrivare a Malpensa (e mi ? andata bene che sono partita alle 6 del mattino altrimenti ero ancora in tangenziale adesso ).. con volo in ritardo di 40 minuti e il comandante che dice :
"bene signori..siamo nel grande e organizzato aeroporto di malpensa,peccato che con 10 cm di neve sia andato tutto in tilt quindi siamo qui parcheggiati in attesa dell'ok per decollare...che non so QUANDO E SE ci daranno."
ah...bene
grazie al cielo alla fine ci hanno messo relativamente poco..visto che gi? eravamo in ritardo
Comment
-
Con cosa ? che ti sei svegliato? PIRLA!
Non ? che con quell'arnese in giro la gente ti si vuole investire per portarti a casa modello MISERY?
Ti auguro di beccare una leggermente meglio di questa per?!
Comment
-
X
Comment