Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che numero chiamare.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    che numero chiamare.....

    ma per parlare con un operatore del 190 che numero devo fare? facendo 190 e' impossibile parlare e' tutto automatico

  • Font Size
    #2
    se non ricordo male,190 poi 8 e poi non ricordo con precisione...ma se non sbaglio,con l'8 ci dovresti arrivare...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Chiodino View Post
      se non ricordo male,190 poi 8 e poi non ricordo con precisione...ma se non sbaglio,con l'8 ci dovresti arrivare...
      no non funziona..........

      Comment


      • Font Size
        #4
        Prova con lo 0.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          son sicurissimo che c'è ma non mi ricordo la sequenza di numeri esatto purtroppo... anchio l'ho cercato per tentativi quasi per mezzora.

          fai una ricerca su google magari

          Comment


          • Font Size
            #6
            cazz...mi spiace allora...

            Comment


            • Font Size
              #7
              ok,ci sono!!!
              190
              2
              9 e parli con loro!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                con il 9 funziona ma tempi di attesa lunghi....uff ce modo di saltare il 190?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by funai View Post
                  con il 9 funziona ma tempi di attesa lunghi....uff ce modo di saltare il 190?
                  Devi fare come mio fratello basta spendere almeno 250 euro al mese di bolletta e al 190 ti chiamano loro per sapere se hai bisogno!!!

                  scherzi a parte se sei un buon cliente 150 euro al mese +o- ti rispondono subito!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by joker72 View Post
                    Devi fare come mio fratello basta spendere almeno 250 euro al mese di bolletta e al 190 ti chiamano loro per sapere se hai bisogno!!!

                    scherzi a parte se sei un buon cliente 150 euro al mese +o- ti rispondono subito!!
                    150 euro al mese non sei un buon cliente....sei l'azionista di maggioranza..!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                      150 euro al mese non sei un buon cliente....sei l'azionista di maggioranza..!!!
                      bh? dai dipende dal lavoro che fai ,

                      copmunque c'? gente che spende davvero tanto te lo assicuro!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io comincio a pigiare tasti casuali. soprattutto il cancelletto più volte.. di solito funziona

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          risolto il problema...io chiamavo con il fisso da casa e non rispondevano mai oggi ho provato con il cel e in meno di 2 secondi mi hanno risposto......forse sono un buon cliente

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X