Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

povera piccina...:(

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

povera piccina...:(

stavo girando sui gattili per vedere qualche gattino.. ho trovato questa piccina a cui hanno sparato nella schiena che ? paralizzata.. purtroppo io non posso prenderla e non posso prendere nemmeno il piccolino che c'? nelle prime pagine senza zampina perch? d'estate li porto in campagna e nel giardino molto grande spesso entrano dei cani non possiamo tenerla d'occhio cos? con cura.. ma vi giuro che io ci stavo proprio pensando di prenderla.. nessuno ha buon cuore e possibilit??

• Font Size
    Guarda,ti stimo un sacco ma,anche se potessi,io non ce la farei proprio a tenere in casa un animale menomato,soffrirei per lui e non gli trasmetterei serenità e sicurezza.
    Pensando di fargli un bene credo che gli farei una siringona di adrenalina e stop.Magari sbaglio ma....è quello che vorrei fosse fatto a me stesso in una situazione del genere.
    Last edited by Loca.P; 10-12-08, 14:17.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Loca.P View Post
      Guarda,ti stimo un sacco ma,anche se potessi,io non ce la farei proprio a tenere in casa un animale menomato,soffrirei per lui e non gli trasmetterei serenit? e sicurezza.
      Pensando di fargli un bene credo che gli farei una siringona di adrenalina e stop.Magari sbaglio ma....? quello che vorrei fosse fatto a me stesso in una situazione del genere.
      gli animali spesso sn molto forti.. devono abituarsi alla loro condizione e poi vivono diciamo normalmente.. con tre zampe vivono degnamente, paralizzate se hanno un carrellino fanno quel ke devono fare.. cmq io nn vorrei essere uccisa se rimanessi paralizzata.. si pu? vivere cmq.. certo per un gatto ? pi? brutto dato che loro saltano e giocano sempre
      ..

Comment

• Font Size
        prova a sentire se puoi adottarla a distanza.

Comment

• Font Size
          che gente malvagia che c'è in giro...
          se qualcuno si dovesse solo azzardare a pensare di far qualcosa alla mia budina,credo che sarei capace di azioni inverosimili!!!
          purtroppo io non potrei mai prendere un animale con dei problemi,solo per il fatto che non sono mai a casa...e un animale così ha bisogno di tante cure e tanto affetto 24 ore al giorno...

Comment

• Font Size
            anchio ho da poco adottato una gattina da un gattile e cercando nei vari siti di adozioni mi si stringeva il cuore a sentire certe storie... avevo anche chiamato per adottare un micio che veniva picchiato contro il muro dal figlio per rabbia, ma purtroppo era deceduto per le botte... alla fine son andato in un gattile e ho scelto al momento.

Comment

• Font Size
              Originally posted by freddy.bike View Post
              anchio ho da poco adottato una gattina da un gattile e cercando nei vari siti di adozioni mi si stringeva il cuore a sentire certe storie... avevo anche chiamato per adottare un micio che veniva picchiato contro il muro dal figlio per rabbia, ma purtroppo era deceduto per le botte... alla fine son andato in un gattile e ho scelto al momento.
              puoi dirlo forte.. io mi sto sentendo male a leggere tutte ste cosine.. fortunatamente ci sono anche le sezioni dei gatti adottati.. fortunatamente ci sono anche persone che adottano quelli malati o con brutti problemi fisici.. io se potessi ne prenderei mille.. ora stavo guardando il cucciolino con tre zampe.. mia mamma per? giustamente mi fa notare che poi nel giardino se entra un cane(non ? recintato) nn potrebbe scappare..siccome ? capitato gi? ai miei ma loro si arrampicano sugli alberi..nn so..

Comment

• Font Size
                *** santo......

Comment

• Font Size
                  Porello...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Chiodino View Post
                    che gente malvagia che c'? in giro...
                    se qualcuno si dovesse solo azzardare a pensare di far qualcosa alla mia budina,credo che sarei capace di azioni inverosimili!!!
                    purtroppo io non potrei mai prendere un animale con dei problemi,solo per il fatto che non sono mai a casa...e un animale cos? ha bisogno di tante cure e tanto affetto 24 ore al giorno...
                    al mio hanno fatto qualcosa questa estate.. il mio bellissimo tigrottone.. non si ? ben capito per? se fosse veleno o se l'avessero investito.. ? morto dopo 14anni assieme.. era un gatto molto particolare, nn si separava mai da noi, e piangeva se per sbaglio lo chiudevamo in un'altra stanza da solo
                    quanto mi manca...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Isa.xox View Post
                      puoi dirlo forte.. io mi sto sentendo male a leggere tutte ste cosine.. fortunatamente ci sono anche le sezioni dei gatti adottati.. fortunatamente ci sono anche persone che adottano quelli malati o con brutti problemi fisici.. io se potessi ne prenderei mille.. ora stavo guardando il cucciolino con tre zampe.. mia mamma per? giustamente mi fa notare che poi nel giardino se entra un cane(non ? recintato) nn potrebbe scappare..siccome ? capitato gi? ai miei ma loro si arrampicano sugli alberi..nn so..
                      un gattino con problemi ha bisogno di maggiori attenzioni e quindi gl iserve una famiglia dove magari vive un pensionato che lo segue, soprattutto per i primi mesi di adattamento.. se lo prende un oche lavora tutto il giorno non ? fattibile secondo me... sarebbe prima di tutto problematico per il gatto penso

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Isa.xox View Post
                        al mio hanno fatto qualcosa questa estate.. il mio bellissimo tigrottone.. non si ? ben capito per? se fosse veleno o se l'avessero investito.. ? morto dopo 14anni assieme.. era un gatto molto particolare, nn si separava mai da noi, e piangeva se per sbaglio lo chiudevamo in un'altra stanza da solo
                        quanto mi manca...
                        ti capisco.. anche la mia gattina, morta l'anno scorso dopo 20 anni (trovata abbandonata che aveva 2 anni circa) mi manca molto anche se ora posso dedicarmi ad una altra bestiolina pelosa il pensiero a lei torna sempre...

Comment

X
                        Working...
                        X