Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Studio Sport...perch? si chiama cos??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Studio Sport...perch? si chiama cos??

Ho avuto la sfiga di accendere la tv...su italia 1, e mi ritrovo studio sport

ora io mi chiedo, mi pare una presa per il culo chiamarlo così...ma santa maria, fan prima a chiamarlo Studio Calcio & quandoabbiamotempoparliamodialtrisportmasoloseciva
    sempre più convinto che la tv vada bene per giocare in multiplayer con gli amici...o per guardare dvd con la ragazza...

il resto è spazzatura
    Last edited by CalegaR1; 10-12-08, 12:19.

• Font Size
    non sanno nemmeno cosa siano gli altri sport...purtroppo in italia esiste solo sua maestà CALCIO (22 che corrono dietro a un pallone..ma va a capire)

Comment

• Font Size
      Originally posted by marco_vicenza View Post
      non sanno nemmeno cosa siano gli altri sport...purtroppo in italia esiste solo sua maest? CALCIO (22 che corrono dietro a un pallone..ma va a capire)
      Quoto in pieno... ma ci facessero il piacere!!!!

Evito quelle trasmissioni come se fossero peste, tanto parlano solo di Juve, Inter, poi Milan dopo Roma e Lazio e poi di calcio.... e ancora calcio e calcio ancora.... del resto se ne fregano...

Studio Sport!!!! MA PERFAVORE!!!!!!

Comment

• Font Size
        Ma guarda le tette della conduttrice

Comment

• Font Size
          Originally posted by Devilman View Post
          Ma guarda le tette della conduttrice

Comment

• Font Size
            Le trasmissioni fanno cagare ...

I mass media viziano le notizie (ricordate di Napoli come enfatizzavnao la cosa mostrando al mondo uno scenario apocalittico e creando disagi al turismo per poi correre ai ripari ?... cosi in tutto . Sono cose disgustose che denotano mancanza di rispetto per i disagi del proprio paese ) .

E che cosa rimane di buono in TV ?

Salviamo i documentari e via ...

Comment

• Font Size
              Vorrei ricordarvi che oltre che del calcio parlano anche di Valentino Rossi!!

E Rossi c'è.....
              E Rossi non c'è......
              E Rossi in formula 1.....
              E Rossi al rally......
              E Rossi scorr.....

Se non è sport Valentino Rossi.....

allora parlano solo di calcio!!!

Comment

• Font Size
                basta guardare la gazzetta o il corriere.. sport = calcio

certo è che se ascolti i discorsi di giovani e vecchi, qualunque sport facciano comunque parlano di calcio "noi abbiamo comprato questo" "il talent scout del liverpool è uno in gamba" e robe simili

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marco_vicenza View Post
                  non sanno nemmeno cosa siano gli altri sport...purtroppo in italia esiste solo sua maest? CALCIO (22 che corrono dietro a un pallone..ma va a capire)
                  A me piace di pi? cos?:

22 uomini in mutande che corrono dietro a un pallone...

Per il resto, degli altri sport non se parla praticamente mai, se non per dire tizio campione del mondo, caio x medaglie...speciali? Noooo, tanto alla gente interessa solo in calcio...ma vorrei proprio sapere se ? cos? vero, se sti programmi hanno davvero tutta sta odience e se parlando di tutti gli sport ne avrebbero davvero meno...bah!

Per il resto, se fosse per me, sarebbero tutti senza lavoro, non credo di aver mai guardato un programma simile, sono nauseanti!

La tv in Italia, ? meglio dire l'informazione in generale...distorce puntualmente la realt?, che siano affari interni o esterni, tutto viene gonfiato e strumentalizzato, io ormai sono anni che non guardo un Tg con interesse e che non compro un quotidiano...sono schifato!

Per fortuna che nei free channels del dgt terrestre si prendono canali come BBC, CNN e vari...le notizie serie le apprendo da li, per le interne, ascolto qua e la e traggo le mie conclusioni...ci sarebbe bisogno di rinnnovare completamente tutti i giornalisti e le testate...

Comment

• Font Size
                    però riflettevo...il giorno che si parlerà di moto come di calcio, e ci sarà lo schifo che si trova nel calcio..partendo dai tifosi in poi ovviamente

è la volta buona che mi do al curling

Comment

• Font Size
                      io in tv guardo solo Simpson, Family Guy, documentari, paperissima e basta...il resto non mi interessa...per i film ci sono i dvd (che non hanno publicità ogni 10 min) e i videogiochi

Comment

• Font Size
                        ...scusate eh, ma se voi avete per esempio una ditta che produce bicchieri, la gente ne compra un milione di u tipo e 10 di un altro, che fate levate la produzione del tipo che vende un milione per produrre quello da 10 pezzi, per poi venderne solo che so 50...?
                        ...è domanda e offerta, ci provano ogni tanto ad andare fuori schema ma i risultati sono quello che sono...l'altra sera hanno fatto Mr.Olimpia, fanno il poker, facevano Oktagon il tennis....ma se la gente si guarda solo il calcio che devono fa sti pori Cristiani...!?!?!!?
                        Last edited by FIloGhemEnO; 10-12-08, 13:48.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mitoz! View Post
                          Ho avuto la sfiga di accendere la tv...su italia 1, e mi ritrovo studio sport

ora io mi chiedo, mi pare una presa per il culo chiamarlo così...ma santa maria, fan prima a chiamarlo Studio Calcio & quandoabbiamotempoparliamodialtrisportmasoloseciva
                          sempre più convinto che la tv vada bene per giocare in multiplayer con gli amici...o per guardare dvd con la ragazza...

il resto è spazzatura
                          Guarda io tempo fa gli mandai una email,con scritto:scusate ma perche chiamate il vostro tg sportivo studio sport??? visto che parlate al 90% di calcio??? chiamatelo studio calcio e basta!!! loro mi hanno risposto,che inoltravano la richiesta all'ufficio di competenza...ma che ***** me ne frega,tanto non cambia nulla io volevo solo dire la mia e fargli capire,anche se non lo capiranno mai che parlano solo di calcio...e il bello che nella sigla si vede la F1 e la l'Aprilia sbk se non sbaglio??....ba!!
                          Last edited by SPINORR; 10-12-08, 13:53.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                            ...scusate eh, ma se voi avete per esempio una ditta che produce bicchieri, la gente ne compra un milione di u tipo e 10 di un altro, che fate levate la produzione del tipo che vende un milione per produrre quello da 10 pezzi, per poi venderne solo che so 50...?
                            ...? domanda e offerta, ci provano ogni tanto ad andare fuori schema ma i risultati sono quello che sono...l'altra sera hanno fatto Mr.Olimpia, fanno il poker, facevano Oktagon il tennis....ma se la gente si guarda solo il calcio che devono fa sti pori Cristiani...!?!?!!?
                            Purtroppo questa ? una sacrosanta verit?
                            Si propone quello che si vende bene e tanto,se Studio Sport proponesse servizi sul Curling,Biliardo,Poker e scacchi quanti sponsor pensi che riuscirebbero a raccattare?
                            La maggioranza della gente vuole il calcio e quello gli si da!Quello porta soldi,non di certo il motociclismo(pi? o meno finto),il curling,il biliardo o i campionati di poker e scacchi.

Comment

• Font Size
                              si ma il calcio i soldi li fa grazie alla tv.. non grazie a se stesso, per quanto sia un gioco semplice e si possa giocare ovunque.

Comment

X
                              Working...
                              X