Appena finito di spalare stradina e giardino, pausa per un t? e mi tocca ricominciare, cheppalleeeee!!! Vien gi? che sembra non voglia pi? smettere...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
neve
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Qui ha cominciato ieri sera verso le 19 e ha nevicato pi? o meno intensamente fino alle 14.
Adesso f? nevischio leggero, ma appena scende di nuovo la temperatura mis? ricomincia.
Giorno di ferie guadagnato.Last edited by VicToR 1000; 10-12-08, 15:42.
Comment
-
qui da me hanno diramato un allarme afa,il lago sta a 28? e le piscine scoperte fanno il pienone.
si lamentano 3 o 4 decessi di anziani sopraffatti dall'alta temperatura e dall'umidita' asfissiante...
Comment
-
Originally posted by ace View Postio mi sono appena sparato la sciata perfetta a folgarida...
arrivato venerdi sera mentre stava mettendo gi? l'ultima neve, poi sabato, domenica, lunedi e martedi di sole da paura.... neve perfetta e stranamente poca gente !!!!!
mentre stavo ripartendo ieri si stava rannuvolando....
Comment
-
Originally posted by omez View PostMa tu guarda eri anche tu a folgarida.......io ho alloggiato all'hotel Folgarida credo che erano anni che non avevo visto una neve stupenda....mi sono divertito...praticamente ho disintegrato i miei poveri polpacci.... questa la riconosci.....
io ero al kapriol
per par conditio
Last edited by ace; 10-12-08, 23:01.
Comment
-
Comment
-
Originally posted by frecciazzurra View Postmenomale da me piove e basta!!! senn? sai che traversi facevo sulle rotonde con la macchina
caxxo ma qui a firenze non nevica mai!!!!!!
Per una volta una bella nevicatta seria di quelle da fare a pallate in piazza signoria ci starebbe!!!!!!
l'ultima volta che lo fece sar? stato pi? di 10 anni fa!!!!
mimportanasega se per uno o 2 giorni se blocca la citt?....... i bambini sarebbe contentissimi, i grandi pure...ah ah ah
Comment
X
Comment